Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: la denuncia è di Francisca

Ecco dove eravamo rimasti:

Fin dal giorno che Julieta è tornata alla villa, Prudencio non ha accettato il rapporto instaurato tra sua moglie e il Mesia. Ora che ha compreso che tra i due c’è molto di più di una semplice attrazione, la sua gelosia cresce a dismisura. Fernando non deve temere nulla, nonostante l’Ortega geloso è capace di tutto. Il Mesia nasconde molti segreti ed è molto bravo ad ottenere ciò che vuole, forse molto più di Prudencio! Cosa sta tramando e chi è il misterioso interlocutore della telefonata in cui ha assicurato che un viaggio avrà luogo come previsto?

Il Segreto: anticipazioni 8 febbraio 2019

Francisca ha elaborato un astuto piano per ottenere ciò che più desidera. Raimundo vive con ansia la situazione della Dark Lady. Quest’ultima ha infatti ricevuto una denuncia anonima, accusata di non aver soccorso Don Eusebio provocandone la morte. I sospetti ricadono tutti su Severo, determinato a riappropriarsi di tutte le proprietà perdute.

Camila ha avuto notizie della piccola Belen e deve trovare il coraggio di parlarne con Hernando. La donna però non è ancora pronta. Sono altri i problemi che deve risolvere, primo tra tutti quello di risollevare la propria immagine per aumentare gli incassi. Alfonso ha il timore che Nicolas possa commettere qualche errore: il fotografo è invaghito della signora Dos Casas, che lodandolo non fa che peggiorare la situazione.Ma lui precisa che si tratta solo di amicizia.

Pulsante per tornare all'inizio