Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Emanuela Aureli, paura per il figlio Giulio: “Ha rischiato di morire”

Emanuela Aureli, l’imitatrice e la coach di Tale e Quale Show, tira un sospiro di sollievo dopo una grande paura. 

La donna, qualche anno fa, ha temuto che suo figlio Giulio potesse morire. Il bambino aveva la febbre e non mangiava da giorni. Così l’Aureli e suo marito lo hanno portato urgentemente all’ospedale, il policlinico Umberto I di Roma. Durante la notte, infatti, le condizioni del piccolo avevano fatto preoccupare Emanuela, la quale sentiva il figlio molto affaticato mentre respirava. Giunti all’ospedale, i medici hanno ricoverato d’urgenza il figlio della coppia per una polmonite bilaterale.

Emanuela Aureli ha affermato che se non lo avesse portato in ospedale, probabilmente il piccolo Giulio non ce l’avrebbe fatta. Ancora le vengono le lacrime agli occhi, mentre ripensa al terribile fatto. Durante l’intervista a Nuovo, Emanuela Aureli ha dichiarato di essere una madre molto apprensiva oggi. Ha paura di tutto. 

Giulio è il centro della vita per Emanuela Aureli

Parlando del figlio, lo ha descritto come un “diavoletto”, un bimbo molto vivace che ama giocare insieme alla madre e al padre. Il bambino sembra aver ereditato dalla madre la vena artistica. Ama la musica e si diverte a suonare i più svariati strumenti musicali. 

Per quanto riguarda una seconda gravidanza, l’Aureli ci ha messo un pietra sopra. Ormai si dice “grandicella”, ama il suo lavoro e non si sente pronta per affrontare un’ultra gravidanza, con tutte le forze che porta via.

Emanuela Aureli si ritiene una donna soddisfatta. Ha un lavoro che la appaga e una famiglia stupenda. Ricordando la nascita del figlio, afferma che è stata l’emozione più bella della sua vita. Non le manca niente e sente di aver realizzato tutto ciò che poteva renderla felice. 

Pulsante per tornare all'inizio