Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elia Fongaro e Jane Alexander si sono lasciati: ecco cosa è successo

Elia Fongaro e Jane Alexander non sono più una coppia. A comunicare la fine della loro relazione iniziata dentro le mura del Grande Fratello VIP è proprio l’attrice in un post sul suo profilo Instagram.

I due si erano conosciuti all’interno della casa del GF VIP 2018. A Novembre il vero inizio della storia d’amore,  proprio dopo l’uscita della concorrente dalla casa. Le prime indiscrezioni sulla relazione sono arrivate da un’intervista di Jane sul settimanale Chi dove ha affermato che Elia “Si sta comportando da gentiluomo”. Si è dovuto aspettare un po’ prima della loro apparizione ufficiale, dato che l’attrice doveva chiarire alcune situazioni precedenti con il suo ormai ex compagno.

Tra Jane ed Elia è già finita: il post su Instagram 

Ma ecco l’annuncio della fine della loro breve e intensa storia su Instagram. L’attrice pubblica una foto in bianco e nero quasi “nostalgica” e scrive nella didascalia: “È con profondo rammarico che annuncio la fine della mia storia con Elia Fongaro”. Ma quali sono i motivi della rottura? E’ sempre Jane a spiegarli: “Per profondi contrasti caratteriali, e per totale diversità nel concetto stesso di amore e di coppia”

Gran parte dei followers si stanno scagliando contro Elia. La maggior parte non credeva nella sincerità del suo amore per Jane e alcuni scrivono: “Ma perché lei ci credeva veramente?”; “Si sapeva che poteva durare da Natale a Santo Stefano”. Saranno i 20 anni di differenza ad aver inciso?

Jane infine, a cuore aperto, chiude il post così: “Nella speranza che possiate capire la mia profonda tristezza, vi abbraccio, e mi prendo un po’ di tempo per me”

Elia risponde sui social

In molti all’inizio erano in dubbio sulla notizia. La foto di loro due sorridenti e sotto un ombrello ha lasciato qualche speranza ai fan. Ma certamente, la pubblica e chiara dichiarazione di Jane, non lascia molto all’immaginazione. 

Ed Elia cosa ne pensa? Per ora ha messo un semplice “like” al post dell’ex fidanzata. In serata ha invece postato un’immagine completamente nera, sia sulle storie che sul profilo Instagram. Sarà un addio anche per lui?

 

Jane ed Elia

Photo Credits Instagram

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio