Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta come non l’avete mai vista: ecco lo scatto in topless [FOTO]

Diletta Leotta impazza su Instagram e pubblica uno scatto sexy al lavoro. La biondissima conduttrice si trova sulla spiaggia e indossa un costume intero giallo: “Prima la danza poi la panza”, è il commento spiritoso di Diletta alla sua foto. I commenti dei fan sono di apprezzamento per il sorriso raggiante e il fisico della bella conduttrice

Diletta Leotta, bombastica presentatrice e volto di Dzn, suo malgrado, crea sempre scompiglio. Diletta Leotta, amatissima conduttrice, è volata a Dubai per trascorrere gli ultimi giorni di festività natalizie. La biondissima e bellissima Diletta ha condiviso numerosi scatti con i suoi 3 milioni di follower, facendo sognare soprattutto il popolo maschile che con passione la segue sul web. La Leotta ha pubblicato un’immagine in particolare che ha scatenato e stuzzicato la fantasia dei fan. Il neo volto di Dazn e seduta con un mini abito dorato scintillante. L’attenzione dei fan però si è concentrata sul decollètè trasparente che lascia intravedere quasi tutto e soprattutto lascia davvero poco spazio all’immaginazione… Insomma la sensualità e la bellezza di Diletta colpiscono ancora una volta! La 28enne si conferma una delle donne più apprezzate e più desiderate d’Italia, tra commenti espliciti e inopportuni, e tanti altri che la supportano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia bella. 

Diletta Leotta: vacanze d’amore 

Diletta decide di fare un regalo ai suoi follower e a Natale, su Instagram, ancora una volta pubblica una foto rivelatrice. Ad essere svelate stavolta però non sono le sue grazie, bensì qualcosa dal grande valore sentimentale: il suo fidanzato. Si tratta di Matteo Mammì, manager di successo e ex direttore di Sky. La prima e unica volta che i due erano apparsi insieme sui social risale a molto tempo fa ed è per questo che i fan della conduttrice nutrivano dubbi sull’effettivo perdurare della relazione.

Su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato un mini album contenente due foto che la ritraggono con il suo compagno Matteo Mammì. Ex manager di Sky, è un professionista molto conosciuto e apprezzato. La loro storia è stata tenuta segreta piuttosto a lungo, sino a quando la Leotta aveva deciso di pubblicare una foto su Instagram, diverso tempo fa.

Oggi i due convivono e sognano di sposarsi per formare una famiglia, come aveva raccontato la stessa conduttrice. “Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti” aveva svelato a Nuovo la 27enne, legata da anni al manager. La coppia è stata spesso oggetto di gossip, ma la conduttrice siciliana si è sempre rifiutata di rilasciare interviste al riguardo, almeno fino a quando aveva deciso di uscire allo scoperto, parlando dei sentimenti per il suo Matteo: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé“.

diletta leotta

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio