Anna Tatangelo bollente nei suoi look sanremesi. La cantante di Sora sa di essere molto bella e seducente, così non si risparmia e opta costantemente per un abbigliamento che metta in risalto le sue curve. Décolleté prosperoso spesso in vista o valorizzato dal classico vedo-non-vedo, lunghe gambe slanciate da tacchi alti e gonna corta, make-up aggressivo con occhi scuri e labbra marcate. Questo, più o meno, lo stile scelto per la kermesse canora. D’altronde la Tatangelo è abituata a dare bella mostra di sé e del suo fisico statuario. Le forme sono decisamente tutte al posto giusto, inoltre la sua giovane età e l’amore per il fitness le permettono di sfoggiare un fisico praticamente perfetto. I fan non si risparmiano in complimenti e apprezzano ogni sua foto. A maggior ragione se queste sono seducenti come quella che si trova in fondo all’articolo.
Per la terza serata del Festival di Sanremo 2019 la Tatangelo ha indossato un mini-dress stretto e cortissimo. Se sul palco l’impatto è stato notevole, la foto in camerino ha moltiplicato l’effetto ‘wow’ all’ennesima potenza. Anna Tatangelo si è fatta immortalare seduta su una sedia, con le gambe ben allungate verso l’obiettivo. Peccato però che l’abito, per le sue caratteristiche, si sia sollevato a dismisura lasciando intravedere tutto. Così, il panorama è diventato ancora più mozzafiato. Inevitabili i commenti del web. In molti si sono complimentati con la bella artista ammettendo che è lei la più bella del Festival. Altri hanno mostrato apprezzamento per la sua canzone e altri ancora si sono lasciati andare a commenti più espliciti e volgari. Le critiche sono state poche: l’atteggiamento diretto e un po’ sfrontato fa parte del suo modo di essere e tutti, ormai, hanno accettato questo lato del carattere. Inutile dire che il se appeal non le manca: se quindi decide di metterlo nelle foto che condivide sui social, è davvero impossibile darle torto.
Lo scatto sotto la doccia
Anna Tatangelo shock. La cantante sorprende tutti pubblicando una foto bollente sui social sotto la doccia (qui l’immagine). Nuda, di schiena, con le mani che sfiorano i fianchi: così la cantante, che ha da poco spento 32 candeline, si mostra sempre più bella. Ovviamente l’immagine è stata un boom di like e commenti di ammiratori della cantante. Un utente tra i commenti ha anche fatto notare: “Beato il fotografo”. La bella Anna può sicuramente dirsi soddisfatta: la sua carriera procede ricca di progetti, ha ritrovato l’amore con il padre di suo figlio, ha dimostrato di essere una vincente anche in cucina (si è aggiudicata il titolo di secondo Celebrity MasterChef d’Italia) e gli uomini non possono fare a meno di ammirare il suo aspetto fisico.
Come al solito c’è chi esagera con i complimenti, diventando volgare, e chi la critica per un’eccessiva ostentazione di sé. La diretta interessata tuttavia non si è mai lasciata abbattere più di tanto. Al contrario, preferisce ignorare alcune battute ed andare avanti per la sua strada. Il profilo social della cantante è ricco di foto sexy che mettono in mostra il suo corpo ma la cosa non la disturba affatto. Anna Tatangelo sa di essere molto bella e non le dispiace affatto provocare un po’.
Photo credits Instagram