Albano, incidente per Romina: ecco cosa è successo [FOTO]
Romina Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power, ha avuto un brutto incidente domestico nella sua cucina. La notizia ha allarmato subito i fan della famiglia di Albano.
La ragazza voleva preparare qualcosa di buono e si stava cimentando in cucina. Ma qualcosa non è andata bene ed ecco il brutto incidente.
Romina Carrisi è una ragazza ironica, divertente e super social. Riprende la sua quotidianità e pubblica stories molto divertenti, intrattenendo i suo followers. Come detto, la Carrisi pubblica stories molto coinvolgenti, anche se l’ultima ha fatto preoccupare i suoi fan. Mentre si accinge a cucinare qualcosa di goloso nella sua cucina, qualcosa va storto. Sulla storia di Instagram, l’occhio cade soprattutto sul fatto che non sembri una brava cuoca, visto il caos che in pochi minuti si è generato. “E’ ancora alla ricerca nel suo posto nel mondo”, ha scritto Romina Carrisi su Instagram, la quale ironizza sull’accaduto. La ragazza non è proprio idonea a stare in cucina, in mezzo ai fornelli. L’incidente che l’ha vista protagonista non è stato nulla di grave, ma il disastro combinato è risultato sicuramente molto faticoso da rimettere a posto.
Romina Carrisi e la famiglia
Romina Carrisi è molto legata alla sua famiglia. Nel programma 55 passi nel sole la ragazza è riuscita ad emergere. Durante la celebrazione dei 55 anni di carriera del padre Albano si è saputa distinguere. Il rapporto con la sorella Cristel è ottimo: le ragazze sono unite nella vita e nel loro dolore per la scomparsa della sorella Ylenia.