Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto legato misteriosamente a Simona

Ecco dove eravamo rimasti:

Valerio deve affrontare mille problemi e si prepara a ricucire i pezzi della sua vita. Nel frattempo Alberto si prepara ad un incontro importante… 

Franco diviso tra il garage e la palestra non si capacita di aver perso tutto a causa di Prisco. Rimpiange la sua vita da coach e teme che Gaetano ottenga gli arresti domiciliari.

Anita ha scoperto che Alex stava spiando i suoi movimenti. La ragazza, per fare un favore a Vittorio, ha iniziato a tenere d’occhio la Falco e a dare informazioni al ragazzo. Anita scopre il doppiogioco di Alex ed è costretta a cambiare le carte in tavola e a lavorare per Anita. Stanca di questo ruolo ingrato, Alex avrà un momento di defaillance.

Un Posto al Sole: anticipazioni 7 febbraio 2019

Valerio non riesce ad accettare la gravidanza di Elena. E’ rimasto molto freddo a questa notizia, portando la Giordano a mettere in dubbio che sia una scelta giusta quella di tenere il bambino. Confortata dalla presenza della madre, Elena riflette attentamente sulle sue scelte. Valerio è troppo preso dal ritorno di Simona e non si rende conto di quanto sta accadendo alla compagna.

Alberto è molto legato a Simona, l’ex compagna di Valerio. Il Palladini ci svelerà dei dettagli inediti che potrebbero causare nuove difficoltà in casa Viscardi e Giordano

Franco teme davvero che Prisco possa ottenere gli arresti domiciliari. Le condizioni di salute dell’uomo stanno peggiorando…

Pulsante per tornare all'inizio