Cose da VipPrimo Piano

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano: ecco l’indiscrezione

Silvia Toffanin e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo.

La coppia vive con serenità la propria vita, senza nessuna ostentazione e ripetendo quotidianamente una serie di riti: le gite sulla Riviera Ligure, le passeggiate con i loro figli, i pranzi tutti insieme. Insomma una coppia che non ama essere al centro dell’attenzione e del gossip e che vive in modo armonioso la propria quotidianità.

Una famiglia perfetta. Ma manca ancora qualcosa: le nozze. Il prossimo 26 ottobre, la Toffanin compirà 40 anni, un’età in cui solitamente si fanno i primi bilanci. Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, ha una vita invidiabile sicuramente. La carriera va benissimo, ha un marito bello e ricco, due bei figli. Manca solo il matrimonio. 

Le imminenti nozze

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi tra poco festeggeranno i 18 anni di vita insieme. Sembra un’eternità, ma la proposta tarda ad arrivare. Ecco che scenderebbe in campo Silvio Berlusconi, il capofamiglia che con grande determinazione avrebbe in mente un progetto per il figlio, così come riportato sul settimanale Nuovo. Ossia convincere Pier Silvio, che presto spegnerà 50 candeline, a compiere il grande passo e sposarsi. Sarà questa la volta buona? Pare proprio di si, soprattutto per il bene della famiglia e del padre, che si candiderà alle elezioni di primavera

Il matrimonio si potrebbe celebrare in estate in riva al mare di Portofino e alla presenza dei paggetti d’onore: i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. L’anello sarebbe già pronto. Manca solo la proposta di Pier Silvio alla bella fidanzata Silvia. Aspettiamo tutti il lieto evento e i tanto attesi fiori d’arancio.

Pulsante per tornare all'inizio