Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Sanremo: Arisa umiliata da Luxuria

Ospite a La Vita in Diretta con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, a Vladimir Luxuria è scappata una battuta su Arisa. L’opinionista, reduce da un famoso scontro in TV con Daniela Santanchè, si lascia andare ad una frecciatina al veleno contro la cantante in gara a Sanremo. Battuta che, naturalmente, le si è ritorta contro a causa dei fan di Arisa che sul Web si sono scatenati. 

Luxuria contro Arisa, la frase incriminata

Ecco cos’è successo: Luxuria, in un intervento su Arisa, esclama: “Arisa sa fare bene la ceretta“, lasciando i conduttori e gli spettatori basiti. Sembra infatti che Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, prima di trovare il successo con Sincerità, lavorasse come estetista a Potenza. Mestiere naturalmente più che dignitoso, fra l’altro. Infatti nemmeno il padrone di casa Tiberio Timperi avrebbe gradito l’esternazione.

L’intervento di Tiberio Timperi

Il conduttore, prendendo le distanze dalla battuta di Luxuria, ha detto: “Bene, dopo questa notizia possiamo anche andare avanti“. A nulla sono servite le giustificazioni di Luxuria, che subito ha cercato di “correggere il tiro” contestualizzando la propria provocazione. Ciò naturalmente non ha placato la stizza dei tantissimi fan della cantante che, subito dopo, hanno iniziato a lamentarsi sui social. 

Pulsante per tornare all'inizio