Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi 2019, brutte notizie per Marco Maddaloni: ecco cosa è successo

E’ il Judo la ragione di vita di Marco Maddaloni, ma alcuni problemi si stanno scatenando sulla sua palestra.

La televisione è arrivata quando Maddaloni ha avuto seri problemi al ginocchio che gli hanno ostacolato la carriera. Partecipò nel 2013 a Pechino Express e, ora, si sta rimettendo in gioco con L’Isola Dei Famosi 2019. Ma proprio ora stanno arrivando i problemi.

Sulla palestra di Maddaloni grava un debito di 273 mila euro, tredici anni di affitti arretrati. Il padre di Maddaloni ha affermato, in numerose interviste, che su 650 iscritti solo 150 pagano e le quote mensili sono da 20 euro. “La palestra ha salvato migliaia di giovani dalla strada, e chi vuole chiuderla fa peccato mortale”, ha dichiarato amareggiato il capofamiglia.

Marco Maddaloni ama mettersi in gioco. Il campione di judo, di 34 anni, è nel cast de L’Isola Dei Famosi, e più volte ha affermato di voler dare un futuro solido ai suoi figli. Ma ora ci sono i problemi con la sua palestra di Scampia da affrontare.

Paolo Brosio: i mosquitos stanno attentando alla sua Isola

Parliamo ora di un altro leader, ossia Paolo Brosio, che deve affrontare un problema.

Cosa sta succedendo al giornalista Paolo Brosio? Lo showman si troverebbe, al momento, monitorato dai medici per degli accertamenti più specifici. Il giornalista aveva chiesto di essere visitato ieri. Brosio era scoppiato in lacrime per le punture ricevute dalle zanzare.

“Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”. Paolo Brosio, come si è visto oggi durante il daytime, si è perfino messo a piangere per via del dolore conseguente ai morsi ricevuti. Per accertare le sue condizioni, dunque, Paolo ha lasciato l’Isola ed ha seguito il dottore.

Giusto qualche giorno fa, Paolo Brosio aveva affermato: “Ringrazio Marco Maddaloni per avermi scelto tra i pirati e quindi consentendomi di non tornare nell’isola della ciurma perché avrei rischiato di dover mollare e ritirarmi. Lì sono stati giorni di difficoltà inimmaginabili. Ero letteralmente pieno di piaghe dovute alle punture di questi insetti. Quando ho fatto la prova del fuoco non era nulla, rispetto al bruciore causato dai mosquitos. Almeno con le fiamme sono stati tutti annientati”“. L’Isola dei Famosi continua quindi a perdere pezzi.

Pulsante per tornare all'inizio