Ilary+Blasi+incinta%3A+dalle+Maldive+il+dolce+segreto+del+quarto+beb%C3%A8+in+arrivo%3F
velvetgossipit
/2019/02/07/ilary-blasi-incinta-dalle-maldive-il-dolce-segreto-del-quarto-bebe-in-arrivo/amp/

Ilary Blasi incinta: dalle Maldive il dolce segreto del quarto bebè in arrivo?

Vacanza esotica fuori stagione per Ilary Blasi e Francesco Totti. Il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, pubblica delle foto in esclusiva che li ritraggono con la famiglia in pieno relax, a Male, nelle Maldive

La Roma di Francesco Totti non sta andando bene, così il capitano ne approfitta per imitare la moglie e prendersi una pausa. Anche Ilary sta vivendo un momento particolare della sua carriera, forse il motivo per cui i due hanno deciso di decomprimere un po’ lo stress in spiaggia. Ad ospitarli un eclusivo resort dell’Oceano Indiano. Con loro anche i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary sfoggia una forma fisica perfetta, come dimostrano le foto in bikini. L’occasione è perfetta per realizzare quel sogno che Francesco culla da tempo: mettere al mondo il quarto figlio, magari quel maschietto che Cristian tanto desidera. Al momento lui e il suo primogenito sono in minoranza e il campione non ha mai nascosto di voler pareggiare i conti.

Il sole e il mare maldiviano si presentano bene per rendere indimenticabile questa vacanza. E gli amici della coppia confermano: “Potrebbe arrivare il fiocco azzurro…”. D’altra parte, tra Francesco e Ilary c’è la stessa passione di sempre. Il 19 giugno la coppia festeggerà 14 anni di matrimonio e l’idea di tornare a occuparsi di biberon e pannolini stuzzica la fantasia di moglie e marito.

Ilary Blasi lascia Mediaset?

Secondo recenti rumors, sembrerebbe che Ilary Blasi sia intenzionata a lasciare Mediaset. E se la notizia non fosse già shoccante di suo, pare che la colpa sia da attribuire a Barbara D’Urso. Ed è proprio questo altro tassello a rendere la notizia ancora più sconvolgente. Pare infatti che la decisione della moglie di Totti, potrebbe essere spinta proprio dalla presenza nella stessa rete di Lady Cologno. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è successo.

A riportare queste voci indiscrete, è stato il settimanale Oggi. Nell’ultimo numero del magazine, si legge infatti che Ilary Blasi, reduce dal suo ultimo successo al timone delGrande Fratello Vip, sarebbe sempre più convinta ad abbandonare le scene. La conduttrice, stanca forse di troppe tensioni e situazioni a lei poco concilianti vuole lasciare la rete che le ha regalato il successo.

E’ stato il settimanale Oggi a far trapelare la notizia secondo la quale la conduttrice del Grande Fratello Vip, abbia preso la triste decisione di lasciare le scene di Mediaset. Secondo quanto si legge, ci sarebbero delle forti tensioni, che starebbero spingendo Ilary a mollare tutto. Pare che il motivo principale sia il fatto che Lady Totty, sia scontenta del fatto che la rete Mediaset, abbia deciso di far partire il Grande Fratello Nip di Barbara D’Urso in primavera. Pare proprio che questa decisione non sia scesa giù ad Ilary ed abbia deciso per questo di protestare con il suo abbandono.

Exit mobile version