Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto anticipazioni: Prudencio è geloso di Fernando

Ecco dove eravamo rimasti:

Fernando ha molti segreti da nascondere e il più insidioso è quello che l’ha spinto a tornare a Puente Viejo. Tristemente ricordato per la sua malvagità di cui ha fatto maggiormente spese Maria Castaneda, dopo essere stato costretto a lasciare il paese, il figlio di Olmo ha preso possesso della Casona, in assenza di Francisca Montenegro, sua legittima proprietaria. Dentro la villa Fernando è al telefono con un misterioso interlocutore, che il Mesia si affretta a rassicurare che il viaggio previsto avrà luogo.

Julieta è pronta a tutto per trovare l’assassino di Saul. Dopo essere stata convinta che fosse stato Fernando a uccidere il suo amato, ha iniziato a sospettare che dietro questa vicenda ci sia lo zampino di suo marito. Le dichiarazioni di Prudencio sono infatti molto contraddittorie.

Il Segreto: anticipazioni 7 febbraio 2019

Fin dal giorno che Julieta è tornata alla villa, Prudencio non ha accettato il rapporto instaurato tra sua moglie e il Mesia. Ora che ha compreso che tra i due c’è molto di più di una semplice attrazione, la sua gelosia cresce a dismisura. Fernando non deve temere nulla, nonostante l’Ortega geloso è capace di tutto. Il Mesia nasconde molti segreti ed è molto bravo ad ottenere ciò che vuole, forse molto più di Prudencio! Cosa sta tramando e chi è il misterioso interlocutore della telefonata in cui ha assicurato che un viaggio avrà luogo come previsto?

 

Pulsante per tornare all'inizio