Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stefano e Belen sono tornati insieme? Marco Mengoni conquista Sanremo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Marco Mengoni, Nicoletta Larini, Karina Cascella, Kim Rossi Stuart

STEFANO DE MARTINO & BELEN RODRIGUEZ: Stefano e Belen sono tornati insieme? La 34enne non smentisce l’indiscrezione ma scrive nelle sue Instagram stories: “In questo momento della mia vita, sto cercando di fare soltanto le cose che mi rendono felice”. Pur restando molto sul vago, ci sono gli scatti sul settimanale “Chi” a parlare per lei.

Belen Rodriguez

MARCO MENGONI: La presenza di Marco Mengoni durante la seconda puntata della 69esima edizione del Festival di Sanremo ha letteralmente conquistato il pubblico e il mondo del web: “La magia che crea lui è rara, nessun altro artista ci riesce.“, i fan commentavano così su Twitter. Marco Mengoni ha presentato a Sanremo il suo singolo “Hola” tratto dall’album “Atlantico” e ha cantato insieme a Tom Walker. Mengoni aveva vinto l’edizione di Sanremo del 2013 con l'”Essenziale”. Il cantante si è guadagnato una standing ovation: “Tornare al Festival è sempre abbastanza emozionante: le gambe tremano

KARINA CASCELLA: Durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”, Karina Cascella ha sfoggiato un tatuaggio in onore del futuro marito, Max Colombo. La Cascella si è fatta incidere il nome “Max” sul polso. Lo stesso Max Colombo si era già fatto tatuare il volto dell’ex opinionista di “Uomini e Donne“, qualche mese fa, I due sembrano aver trovato davvero l’amore. 

Karina Cascella, la figlia contro Belen Rodriguez [VIDEO]

NICOLETTA LARINI: Dichiarazioni sdolcinate da parte di Nicoletta Larini nei confronti del suo compagno Stefano Bettarini. La 24enne non è riuscita a trattenere le lacrime durante la puntata di Mattino Cinque.”Ora mi emoziono, mi manca tantissimo. Il nostro è un amore talmente forte che non saprei spiegarlo. Io adesso piango perché lo amo talmente tanto…” ha detto Nicoletta dopo essersi ripresa.

KIM ROSSI STUART: Alla fine è deciso: il matrimonio si farà. Kim Rossi Stuart, 49 anni, sposerà Ilaria Spada, 37 anni.“Del matrimonio non parlo ma sono costretto a confermare”. Vivo con una dose di serenità ancor maggiore rispetto al passato ed è una bella sensazione”. “E’ già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.

 

Pulsante per tornare all'inizio