Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Contadino trova un uovo misterioso: quando si schiude la scoperta è sconvolgente

Incredibile quello che è accaduto a Perth, in Australia. Ed il protagonista di questa assurda storia è George, un giovane contadino 30enne che come ogni mattina, è andato a raccogliere le uova delle sue galline.

Qualcosa però è stato decisamente diverso dal solito e qualcosa ha lasciato letteralmente di stucco il contadino. A cambiare la sua giornata infatti è stata una scoperta sconvolgente. Una delle uova delle sue galline è apparsa molto grande, decisamente diversa, quasi deforme. 

La scoperta sconvolgente

Come se non bastasse, preso tra le mani però l’uovo si è rotto, quasi come se si stesse schiudendo, ma in realtà al suo interno nascondeva un altro uovo più piccolo perfettamente intatto. L’episodio è stato decisamente singolare, ma non unico e raro: può capitare infatti che all’interno di un uovo, se ne trovi un altro identico di differenti dimensioni. 

Un bambino trova un uovo al mare: lo porta ai genitori e la scoperta è sconcertante

Un bambino di un piccolo paesino sulle coste della Sardegna, ha deciso di trascorrere una mattinata in riva al mare. Il piccolo, come di consueto, tra castelli di sabbia con i suoi amici e corse sulla spiaggia, il bambino si è imbattuto in uno strano uovo deforme e dallo strano colore. Impaurito, ma anche incuriosito, il bambino ha deciso di correre a casa per portare l’uovo marino ai suoi genitori e scoprirne insieme a loro il contenuto.

Una volta arrivato a casa, la scoperta è stata raccapricciante. Una volta rotto l’uovo infatti, è uscito uno strano essere che sembrava un incrocio tra un uccello e un pesce marino. Il bambino, ovviamente spaventato ha voluto immediatamente gettare l’uovo trovato. I genitori però si sono giustamente opposti, convinti che l’esserino nato da quell’uovo potesse in realtà essere un uccellino o un pesce. Effettivamente, a distanza di anni, la strana creatura è cresciuta ed è stata lasciata libera nel suo habitat naturale.

Pulsante per tornare all'inizio