Chiara+Ferragni+bollente+per+San+Valentino%3A+ecco+la+foto+che+infiamma+il+web
velvetgossipit
/2019/02/07/chiara-ferragni-bollente-per-san-valentino-la-foto-che-infiamma-il-web/amp/

Chiara Ferragni bollente per San Valentino: ecco la foto che infiamma il web

L’ultimo post hot di Chiara Ferragni ha già raggiunto i 406 mila like su Instagram. La fashion blogger più famosa al mondo posa in lingerie nella sua cabina armadio. Uno dei suoi tanti scatti senza veli con cui ama provocare. 

Sfoggia un completino rosso della capsule collection “When Loves Calls” di Intimissimi, dedicata a San Valentino. Il tulle e il pizzo floreale trasparenti in un gioco di “vedo non vedo”. A Chiara, come sempre, bastano pochi click per creare caos nel web.

I followers attaccano Chiara

“SEI UNA MAMMA!”; “@fedez ma le vuoi dire qualcosa a tua moglie!”: alcuni dei commenti che si stanno scatenando nel suo profilo Instagram. Altri ancora più pesanti ma tanti altri che la difendono: “Che c’entra, queste cose non le possono fare le madri? Sempre umana è!”. Chiara è sempre stata abituata alle polemiche, ma ora che giudicano il suo ruolo di madre come la prenderà?

Non è certo la prima volta che posta uno scatto così sexy. Nel Novembre 2018 sempre per Intimissimi, e ancora più recente a Gennaio 2019 nella luna di miele con il caro Fedez. Proprio lui la riprende in vasca da bagno nella loro lussuosissima suite, lasciando poco spazio all’immaginazione. Sempre dalle Maldive, Chiara ci regala uno scatto del suo lato B mentre si fa un semplice bagno in piscina. Si potrebbero citare tanti altri esempi, ma gli utenti ogni volta sembrano sorpresi e shockati. E’ Chiara troppo “osé” o è il web troppo “retrò”? E’ certo che Chiara non passerà mai inosservata. 

Dopo qualche ora dalla pubblicazione del post, dai “Ferragnez” ancora nessuna risposta. Tante volte si astengono e altre volte decidono di intervenire. Sarà un lieto fine anche stavolta? In ogni caso, tra trasparenze, nudità e vedo non vedo, Chiara ha il suo velo “chic” che la distingue sempre.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version