Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso, grande attesa per il suo nuovo programma: si preannuncia un altro successo

Manca poco al debutto di Live – Non è la D’Urso, il nuovo attesissimo programma di Barbara D’Urso. La fascia oraria sarà quella dell’ambitissima ‘prima-serata’, sul suo Canale 5. Il conto alla rovescia è già iniziato con la messa in onda dello spot tutto da ridere nel quale la conduttrice veste i panni di alcune tra le più note figure della rete in un’inedita versione trasformista.

Fervono i preparativi per il nuovo programma di Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica live debutterà a febbraio in prima serata, affrontando questa nuova sfida con tutta la grinta che la contraddistingue.

Sta arrivando “Live – Non è la D’Urso“, il nuovo programma di prime time targato Videonews di Barbara D’Urso, che prossimamente andrà in onda su Canale 5

Eccola così nelle vesti di conduttrice del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum. Poi ancora sarà Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia). E poi scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

Barbara D’Urso parte il nuovo programma “Non è la D’Urso” ecco di cosa si tratta

Si intitola Live – Non è la D’Urso il nuovo programma condotto dalla Barbara nazionale. Uno show a cui la conduttrice sta lavorando da tempo che è stato svelato solo in queste ore.

Dopo mesi di indiscrezioni e piccole anticipazioni infatti la D’Urso ha deciso di pubblicare su Instagram lo spot che anticipa la trasmissione. Nel video vediamo la presentatrice vestire i panni di Brooke Logan in Beautiful accanto a Ridge (alias Ron Moss), scatenarsi sul bancone di Striscia la Notizia insieme al Gabibbo in versione velina, recitare nella soap Il Segreto, presentare il meteo e persino il TG5.

Il promo, molto divertente, dà un assaggio di quello che sarà Live – Non è la D’Urso,un talk molto diverso dalle trasmissioni condotte finora dalla showgirl. La prima puntata dovrebbe andare in onda il prossimo 20 febbraio, per il resto il progetto è ancora un mistero. La D’Urso qualche tempo fa aveva rivelato che si sarebbe tratto di “una specie di Domenica Live molto ampliata, con dinamiche diverse” senza però aggiungere altro.

Alla guida del format insieme a Barbara ci sarà anche Cristiano Malgioglio, mentre fra gli argomenti affrontati ci saranno di sicuro l’Isola dei Famosi e il nuovo Grande Fratello Nip, che verrà condotto ancora una volta proprio dalla D’Urso. Un’avventura inedita in cui la conduttrice sta puntando tutto. L’ultimo periodo d’altronde non è stato molto esaltante dal punto di vista degli ascolti.

Pulsante per tornare all'inizio