
Virginia Raffaele, co conduttrice del Festival di Sanremo 2019, è stata apprezzata alla sua serata di debutto alla nota kermesse canora. Ma i telespettatori si chiedono, per chi batte il cuore della Raffaele, collega di Claudio Bisio e Baglioni sul palco dell’Ariston? Bella, simpatica, grande imitatrice e attrice, Virginia in realtà è single.
La 38enne non si è mai sposata e non ha mai avuto figli e a quanto risulta dagli ultimi gossip, sembrerebbe non avere un compagno. In una recente intervista a Vanity Fair la Raffaele ha rivelato: “Ci sono momenti in cui apprezzo la solitudine, altri in cui vorrei altro. Non tanto la compagnia, quanto un’attenzione al mio cuore”.
La conduttrice però, in attesa del grande amore, è stata legata a per ben 5 anni ad un collega del piccolo schermo, Ubaldo Pantani.
Virginia e la sua storia d’amore
Virginia Raffaele ha vissuto una intensa storia d’amore con il collega Ubaldo Pantani. I due hanno avuto modo di collaborare anche professionalmente. Sono stati infatti i protagonisti di alcune edizioni di “Quelli che il calcio” e “Mai dire Gol” ed insieme hanno per molto tempo divertito il pubblico con i loro esilaranti siparietti (ad esempio quando Virginia Raffaele vestiva i panni di Nicole Minetti e Ubaldo Pantani quelli di Lapo Elkann). Le motivazioni della rottura tra i due non sono mai state rese note, ma la coppia si è detta definitivamente addio. Al Festival dunque Virginia approda da single, ma chissà che l’aria romantica della Liguria non possa regalare alla bravissima conduttrice un nuovo amore.
Vista la riservatezza della Raffaele, è probabile che non trapeleranno notizie sulla sua vita privata, ma l’attrice, abbastanza attiva sui social, è controllata a “vista” dai suoi 139 mila follower.