
Al Trono Over di Uomini e Donne non mancano i colpi di scena. Questa volta non si tratta di Gemma Galgani, ma di Claire e Gianbattista che avrebbero ingannato la redazione del programma.
Maria De Filippi, durante la puntata, ha mandato in onda un filmato in cui Claire e Gianbattista si mettevano d’accordo su cosa dire e su cosa fare in trasmissione. La conduttrice avrebbe invitato i due a non presentarsi più in trasmissione.
Claire Turotti si sarebbe difesa sul suo profilo Instagram, affermando di non aver truffato proprio nessuno. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social: ” Ma veramente? Voi c’eravate tutti e tutte? Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona si, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi. Alla fine io pago per averci creduto e voi? Avete perso qualcosa o qualcuno vi ha insultato?”
Che cos’è successo in puntata…
La padrona di casa ha mostrato in studio e al pubblico a casa il video incriminato. Immagini che incastrano i due protagonisti del trono over e poi sono stati fatti accomodare in studio Claire e Gian Battista. Una volta informati del misfatto venuto alla luce, i due hanno provato a minimizzare quanto visto e non si sono sentiti in dovere di chiedere scusa e ammettere l’errore.
Gianni Sperti ha reagito esclamando: “Siete due impostori. Siete due truffatori. È giusto che l’Italia sappia quanto fate schifo”. Stando alle anticipazioni diffuse da WittyTv, la conduttrice dopo una lunga discussione in studio farà capire di non gradire più la presenza dei due protagonisti. Come andrà a finire?