Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega rifatta: le foto del prima e del dopo [FOTO]

Taylor Mega è stata una delle naufraghe più seducenti dell’Isola dei Famosi 2019. Il suo fisico statuario non è passato inosservato, anche perché l’esplosiva influencer non ha fatto nulla per nasconderlo. Al contrario, ogni occasione è stata buona per esporsi e per mettere le sue ‘grazie’ in bella vista. Basti pensare alla primissima puntata del reality, quando tutta l’Italia notò l’assenza del reggiseno e si ritrovò a commentare i suoi capezzoli sporgenti. Ovviamente la sua non è una bellezza 100% naturale. Lei stessa ha ammesso senza troppi problemi il ricorso alla chirurgia estetica: “Non mi vergogno a dire che mi sono iniettata del filler alle labbra e al décolleté. Non ci vedo nulla di male, tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”, ha dichiarato. Fin qui tutto normale, se non fosse che alcune foto hanno svelato ben altri altarini. Gli scatti ‘incriminatori’ sono stati pubblicati dal settimanale Spy (si trovano in fondo all’articolo) e mostrano la bella Megan sia prima che dopo gli interventi.

Taylor Mega prima e dopo la chirurgia

Taylor Mega è rifatta. Ad una prima occhiata appaiono evidenti i ritocchi dichiarati dalla diretta interessata, ovvero labbra e seno. Il restyling tuttavia non sembra esaurirsi qui. Anche il naso e gli zigomi sono diversissimi, più fini e delicati. I cosiddetti ‘ben informati’ sono disposti a giurare che la Mega si sia rifatta anche i glutei, che rappresentano per lei un notevole motivo di vanto. La giovane ha solamente 25 anni (è nata nel 1993) ma ha deciso di puntare tutto su un fisico mozzafiato e pieno di curve. La decisione si è dimostrata saggia da un punto di vista professionale: su Instagram i followers hanno superato il milione. Non è nemmeno un caso che il suo curriculum sentimentale vanti flirt fugaci con diversi nomi noti: si parla di Flavio Briatore, Fabrizio Corona e addirittura Massimo Boldi.

I problemi con la tossicodipendenza

Ho avuto problemi di tossicodipendenza“. Così l’influencer ha spiazzato i telespettatori dell’Isola dei Famosi, iniziando poi a raccontare quel momento buio della sua vita. “Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Dopo sei mesi sono riuscita ad uscirne da sola per il bene che volevo alla mia famiglia e a me stessa. Chissà come la prenderanno i miei genitori quando scoprono questo. Mi metto nei loro panni, non è una cosa semplice, probabilmente ci rimarranno malissimo. Mi dispiace di questo, ma questa sono!”, ha confessato. Una Taylor Mega commossa ha chiuso il discorso con una piccola morale: “Ho deciso di partecipare all’Isola perchè sapevo che sarebbero usciti questi fantasmi e volevo liberarmi di questo peso. Non drogatevi, non usatela”, ha concluso.

Taylor Mega rifatta: le foto del prima e del dopo [FOTO]

Photo credits Instagram / Spy

Pulsante per tornare all'inizio