Gaffe+assurda+a+Sanremo.+L%26%238217%3Borchestra+resta+muta.+Baglioni%3A+%26%238220%3BIl+pianista+doveva+fare+pip%C3%AC%26%238221%3B
velvetgossipit
/2019/02/06/sanremo-patty-pravo-gaffe/amp/

Gaffe assurda a Sanremo. L’orchestra resta muta. Baglioni: “Il pianista doveva fare pipì”

Gaffe memorabile quella successa a Patty Pravo durante la prima serata del Festival di Sanremo: la cantante veneziana, annunciata da Claudio Bisio e in coppia con il rapper Briga, si presenta sul palco accolta dagli applausi del pubblico, incuriosito ed entusiasta anche per il suo nuovo look stravagante. Qualcosa però sembra non funzionare: l’orchestra resta muta, Patty e Briga si guardano attoniti. Bisio interviene, soprattutto per sdrammatizzare, ma ci vuole un bel po’ prima che tutto sia pronto, tanto da far spazientire la diva della musica che esclama: “Ma sono venuta qui per fare una passeggiata o per cantare?

Ecco cos’è successo in realtà: la dichiarazione di Baglioni

Lo strano momento passato sull’Ariston è stato presto svelato: oggi, in conferenza stampa, la confessione del conduttore. Baglioni spiega: “Il pianista doveva fare pipì. Capite da cosa può essere bloccato un Festival?“. Insomma, chissà come Patty Pravo avrà preso questa giustificazione…

 

Exit mobile version