Roberta Ragusa è scomparsa ormai da molti anni. Non si sperava più di ritrovarla, fino a qualche tempo fa. Adesso alla luce delle parole del figlio, Antonio Logli potrebbe risultare innocente
Il figlio di Roberta Ragusa, la donna scomparsa forse per mano del marito Antonio Logli, racconta la tutto quello che sa sulla scomparsa della mamma. Le sue rivelazioni hanno lasciato senza parole tutti i telespettatori di Quarto Grado–
L’appello del figlio di Antonio Logli e Roberta Ragusa
Il figlio di Roberta Ragusa e Antonio Logli rompe il silenzio e si lascia andare a Quarto Grado a delle rivelazioni molto importanti. Il figlio della donna scomparsa è sicuro che sua madre sia ancora viva e che abbia architettato la sua scomparsa. E’ quindi innocente il padre?
Nella puntata di Quarto Grado in onda il 19 ottobre 2018 abbiamo potuto ascoltare una intervista molto interessante al figlio della coppia. Per la prima volta infatti, dopo sei anni dalla scomparsa di Roberta Ragusa e dopo due condanne per Antonio Logli, Daniele Logli che oggi ha 22 anni, dice tutta la sua verità sulla storia di cronaca che ha lasciato senza parole tutta l’Italia.
La verità di Daniele Logli
Il ragazzo ha sempre raccontato che sua non era stata uccisa da suo padre. Si è schierato apertamente, sempre, dalla parte di suo padre. Ancora oggi Daniele è convinto della sua verità. Se sua madre è morta, secondo lui, non è stato il suo papà ad ammazzarla.
Una giornalista però obietta il fatto che una donna non può sparire da un giorno all’altro senza soldi e documenti e partire per chissà dove. Daniele fornisce la sua spiegazione:
“Noi non sappiamo se mia madre nei mesi abbia o meno messo da parte qualcosa, era nelle sue capacità di farlo. Non sappiamo nulla”
Rivolgendosi direttamente a sua madre che lui ritiene senza ombra di dubbio viva, prova a fare un appello perché ritorni a casa al più presto.