Cosa sta succedendo al giornalista Paolo Brosio? Lo showman si troverebbe, al momento, monitorato dai medici per degli accertamenti più specifici. Il giornalista aveva chiesto di essere visitato ieri. Brosio era scoppiato in lacrime per le punture ricevute dalle zanzare.
“Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”. Paolo Brosio, come si è visto oggi durante il daytime, si è perfino messo a piangere per via del dolore conseguente ai morsi ricevuti. Per accertare le sue condizioni, dunque, Paolo ha lasciato l’Isola ed ha seguito il dottore.
Giusto qualche giorno fa, Paolo Brosio aveva affermato: “Ringrazio Marco Maddaloni – ha detto Brosio – per avermi scelto tra i pirati e quindi consentendomi di non tornare nell’isola della ciurma perché avrei rischiato di dover mollare e ritirarmi. Lì sono stati giorni di difficoltà inimmaginabili. Ero letteralmente pieno di piaghe dovute alle punture di questi insetti. Quando ho fatto la prova del fuoco non era nulla, rispetto al bruciore causato dai mosquitos. Almeno con le fiamme sono stati tutti annientati”“. L’Isola dei Famosi continua quindi a perdere pezzi.
Qualche tempo fa, prima di partecipare al programma, Paolo Brosio aveva dichiarato: “C’è una motivazione importante dietro questa esperienza. Son tre anni che cerco di realizzare con ‘mattone del cuore’ il primo pronto soccorso di Medjugorje. Per tutte le etnie e tutte le religioni. A parole è tutto facile, nei fatti servono soldi. Abbiamo già messo da parte 190.000 euro, ma per fare un pronto soccorso in Bosnia ci vogliono almeno 750.000 euro e poi lo devi allestire”.
“L’Isola può diventare un’occasione in due sensi. Primo perché romperò le scatole a tutti con questo progetto. Ne parlerò spesso, davanti a milioni di italiani”, assicura Paolo, “e poi se accadrà un miracolo, per intercessione di San Giuseppe che commuove il cuore di suo figlio Gesù, e arriverò un finale, ci sarà un premio extracontratto di 100.000 euro che io vorrei donare a questa finalità. E un piccolo contributo lo vorrei dare anche, insieme alla Fondazione Carnevale di Viareggio, alle donne in difficoltà di Ponte Morandi, della Stazione di Viareggio e dell’alluvione di Livorno”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More