
Ecco dove eravamo rimasti
Isaac confessa ad Elsa di essere lui il padre del bambino di Antolina. Tra i due scoppia un’accesa discussione che si conclude con la fuga di Elsa. Il Guerrero cercherà in tutti i modi di chiarire con la donna amata ma la scaltra Antolina fingerà un malore che costringerà il carpentiere a restare con lei.
Nel frattempo tutta Puente Viejo è molto preoccupata per le condizioni di salute di Adela che ricordiamo, è stata ferita da un colpo di pistola alla testa dal suo stalker Basilio. Le sue condizioni sono critiche e per i medici non vi è altra soluzione che sottoporla ad un rischioso intervento. Carmelo è molto preoccupato per le condizioni di salute della moglie che, anche se l’intervento dovesse andare a buon fine, potrebbe riportare danni permanenti.
Il Segreto: anticipazioni 6 febbraio 2019
Fernando ha molti segreti da nascondere e il più insidioso è quello che l’ha spinto a tornare a Puente Viejo. Tristemente ricordato per la sua malvagità di cui ha fatto maggiormente spese Maria Castaneda, dopo essere stato costretto a lasciare il paese, il figlio di Olmo ha preso possesso della Casona, in assenza di Francisca Montenegro, sua legittima proprietaria. Dentro la villa Fernando è al telefono con un misterioso interlocutore, che il Mesia si affretta a rassicurare che il viaggio previsto avrà luogo.
Julieta è pronta a tutto per trovare l’assassino di Saul. Dopo essere stata convinta che fosse stato Fernando a uccidere il suo amato, ha iniziato a sospettare che dietro questa vicenda ci sia lo zampino di suo marito. Le dichiarazioni di Prudencio sono infatti molto contraddittorie.