Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“I tesori di Angelica”: chi cura la pagina che smaschera le star?

I tesori di Angelica è un account Instagram che vanta quasi 75mila follower. Di cosa tratta questa chiacchieratissima pagina social? Non si sa chi ci sia dietro l’account (presumibilmente qualcuno che si chiama Angelica?) e i post smascherano tutte le vip e starlette internazionali e non. Una delle vip prese di mira da I tesori di Angelica è la nota showgirl argentina Belen Rodriguez. Ma non solo; anche la cestista Valentina Vignali e la top model Bella Hadid, passato per il lato B di Claudia Galanti e Wanda Nara. 

Gli scatti pubblicati dalla pagina mettono a confronto i presunti “prima” e “dopo” delle star che avrebbero fatto una passeggiata dal chirurgo o che esagerano con Photoshop quando postano le loro meravigliose e patinate immagini (e curve) su Instagram. Non solo commenti di apprezzamento e cuoricini, la pagina e spesso presa di mira dagli haters che non apprezzano il modus operandi degli admin. E forse nel tempo I tesori di Angelica è diventata anche una pagina molto temuta, perché pare che molte star abbiano deciso di bloccare l’account in questione…

Non solo “prima e dopo” però; la pagina posta spesso immagini di top model degli anni ’90, o attrici quali Angelina Jolie lodando la loro trasformazione naturale nel corso del tempo, premiando dunque tutte le star che sembrano aver accettato il passare degli anni senza ricorrere al bisturi. I tesori di Angelica inoltre sono 100% da parte degli animali e spesso condannano anche le influencer che indossano pellicce non eco fur (ad esempio Giulia De Lellis). Tra commenti graffianti e didascalie pungenti, non si arresta il successo della pagina social, ma la domanda alla fine rimane una sola… Chi c’è dietro I Tesori di Angelica? 

Photo Credits Instagram @itesoridiangelica

Pulsante per tornare all'inizio