Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Massimo Giletti torna in Rai? Matteo Bocelli incanta Sanremo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Massimo Giletti, Fedez, Costanza Caracciolo, Matteo Bocelli e Clizia Fornasier.

MASSIMO GILETTI: Il conduttore di Non è L’Arena su La7, sembrerebbe essere ad un passo dal tornare definitivamente in Rai. Non solo con un talk show in onda domenica pomeriggio, ma anche con un programma in prime time. Dopo le polemiche per l’addio da Viale Mazzini, Giletti potrebbe presto fare il suo ritorno in Rai. 

FEDEZ: Il marito di Chiara Ferragni e neo papà del piccolo Leone ha fatto sapere sui social: “Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni! Ecco, devo ringraziare soprattuto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre”. 

CLIZIA FORNASIER: L’attrice, compagna di Attilio Fontana, ha dato alla luce il suo secondogenito, Mercuzio, e sui social ha scritto: “Non esiste la seconda volta, esiste un volto nuovo, una storia nuova che si affaccia tra ciglia di seta che non conoscono la luce da questa parte…  […] Dopo tanti giorni di pioggia a Roma è tornato il sole, era il 4 febbraio del 2019 ed è nato il nostro piccolo Mercuzio”. 

COSTANZA CARACCIOLO: L’ex velina bionda di Striscia, compagna di Bobo Vieri e neo mamma della piccola Stella, è volata a Dubai con la sua splendida famiglia e sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Dubai. Su Instagram l’ex collega di bancone di Federica Nargi ha condiviso un’immagine che la ritrae sorridente accanto all’ex calciatore e alla carrozzina della loro primogenita: “Postcard from Dubai” – ha fatto sapere Costanza in calce al post che ha fatto incetta di like tra i suoi follower. 

MATTEO BOCELLI: Ha incantato la sua esibizione a Sanremo, accanto al padre: “Venticinque anni fa – ha ricordato Andrea Bocelli sul palco dell’Ariston- mi giocavo il futuro, il sogno di poter vivere nella musica. C’era ancora mio padre, era venuto in teatro. Me lo ricordo spalle appoggiate al muro che soffriva per me. Era un mio grande sostenitore ed è un ricordo commovente per me. Io mi ritengo un padre più fortunato del mio. Spero che viva l’emozione di Sanremo come me, con serenità e leggerezza”. 

Pulsante per tornare all'inizio