Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fabrizio Corona ha un nuovo amore: ecco chi è

Nuovo anno e nuova fiamma per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi non è più single: la nuova fidanzata si chiama Alessandra ed è un’attrice teatrale. Nella puntata del 19 Gennaio 2019 di Verissimo ha confessato a Silvia Toffanin: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”. 

Nuovo amore per Corona: Chi è la nuova fidanzata?

La ragazza non ama i riflettori e le copertine, molto lontana dagli standard a cui ci ha abituato Fabrizio. Per la prima volta da anni, l’ex re dei paparazzi decide di non parlare della sua vita privata. Rispetta la scelta di Alessandra e non rivela altro, anche se sappiamo che la storia va avanti da circa un mese. Ma proprio in questi giorni Corona promuove il suo nuovo libro: “Non mi avete fatto niente”. In testa alle classifiche dei libri più venduti, e più “chiacchierati”. Lascia un segno anche qui con un racconto alla “Corona” a 360°, diretto e senza freni inibitori. Racconta dettagli intimi delle sue relazioni e parla dell’amore della sua vita, con la A maiuscola: Belen.

Fabrizio Corona dedica un capitolo del suo libro a Belen

Nell’autobiografia emerge un passaggio importante: dopo una brutta notizia comunicata dagli psichiatri riguardo suo figlio Carlos, Corona decide di chiamare subito Belen. E’ la prima persona con cui ha voluto parlare. Tra gli stralci del libro emerge una confessione: “E’ come se non ci fossimo mai allontanati, come se non avesse mai sposato Stefano De Martino, amato Andrea Iannone e io non fossi mai stato con Silvia […]. Ho la sensazione che quelle parole nascondano la possibilità di tornare insieme”.

Nonostante la sua autobiografia shock, Fabrizio rispetta la privacy della sua nuova love story. Sarà una dichiarazione d’amore? E’ certo che non riuscirà a tenere segreta l’identità della ragazza per sempre. Bisogna vedere se Alessandra riuscirà a far battere di nuovo il cuore di Corona dopo Belen o se sarà solo un altro amore da raccontare.  

 

Pulsante per tornare all'inizio