Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta da urlo, gli slip non coprono abbastanza [FOTO]

Diletta Leotta, la famosa presentatrice di Diretta Gol il programma in onda su Dazn, sta facendo molto parlare di sé. La sua bellezza è costantemente pubblicata tramite vari scatti su Instagram e i fan sono impazziti di gioia nel vedere come è cambiata la Leotta in 10 anni. La foto postata vede una Diletta fasciata con una maglietta color verde petrolio. La conduttrice è molto attillata e sorridente. Diletta non scrive niente accanto alla foto che si commenta da sé.

Il dubbio sul suo seno: è rifatto?

Una bellezza naturale, semplice, quasi sbarazzina, tipica della giovane età. Anche se ricordiamolo, Diletta Leotta ha solo 27 anni. Nonostante la giovane età, un dubbio si insinua nella mente dei suoi fan: Diletta Leotta è rifatta? La Leotta avrebbe a tal proposito modificato il suo viso, prima il naso poi le labbra. Fino ad arrivare al seno, anch’esso diverso dalle foto della sua adolescenza. Diletta però si è sempre difesa dalle accuse circa i ritocchini estetici. Già nel 2017, al giornale Oggi aveva confidato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.

Leotta, gli scatti che descrivono una vita

Al contrario, ultimamente gli scatti della conduttrice hanno coinvolto anche la sua vita privata – compreso il fidanzato, solitamente più restio ad apparire in pubblico. Accanto a lui la Leotta è raggiante e completamente disinteressata a tutto il resto. Se il pubblico nota i dettagli più sexy del suo corpo, è altrettanto vero che lei se ne frega e si gode la sua serenità. D’altronde qualsiasi cosa indossi, il risultato non cambia: basta una scollatura o una gonna leggermente più corta del normale per solleticare la fantasia degli utenti. “Vabbé allora te la cerchi!”, “Pamela Anderson chi?”, “Chi ha zoomato?!”, “Passo dopo a leggere le allusioni sulla mazza”, le hanno scritto ‘i più casti’. Va detto però che molti dei suoi fan hanno cominciato ad apprezzarla per le prestazioni in tv più che per il corpo tutto curve. Al tempo stesso altrettanti continuano a riempire di like le foto che mostrano quel suo fisico seducente. Come biasimarli?

Diletta Leotta: vacanze d’amore 

Diletta decide di fare un regalo ai suoi follower e a Natale, su Instagram, ancora una volta pubblica una foto rivelatrice. Ad essere svelate stavolta però non sono le sue grazie, bensì qualcosa dal grande valore sentimentale: il suo fidanzato. Si tratta di Matteo Mammì, manager di successo e ex direttore di Sky. La prima e unica volta che i due erano apparsi insieme sui social risale a molto tempo fa ed è per questo che i fan della conduttrice nutrivano dubbi sull’effettivo perdurare della relazione.

Natale in famiglia anche per l’inviata di Dazn che per l’occasione ha deciso di condividere con i propri fan due scatti privati. Su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato un mini album contenente due foto che la ritraggono con il suo compagno Matteo Mammì. Ex manager di Sky, è un professionista molto conosciuto e apprezzato. La loro storia è stata tenuta segreta piuttosto a lungo, sino a quando la Leotta aveva deciso di pubblicare una foto su Instagram, diverso tempo fa.

Oggi i due convivono e sognano di sposarsi per formare una famiglia, come aveva raccontato la stessa conduttrice. “Cosa mi ha colpito di più di Matteo? Sicuramente i suoi occhi, azzurri e intelligenti” aveva svelato a Nuovo la 27enne, legata da anni al manager. La coppia è stata spesso oggetto di gossip, ma la conduttrice siciliana si è sempre rifiutata di rilasciare interviste al riguardo, almeno fino a quando aveva deciso di uscire allo scoperto, parlando dei sentimenti per il suo Matteo: “Vengo da una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una tutta mia. Ma non c’è fretta, verrà da sé“.

diletta leotta

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio