Claudio Bisio, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni e a Virginia Raffaele, sta conducendo il Festival di Sanremo. La prima puntata de Il Festival della Canzone Italiana è andata in onda ieri sera 5 febbraio 2019, per concludersi sabato 9 febbraio.
Claudio Bisio ha una carriera ricca di successi e, sicuramente, la conduzione del 69 Festival di Sanremo la sancirà nel migliore dei modi.
La vita privata di Claudio Bisio
Claudio Bisio ha due figli, Alice classe 1996 e Federico nato nel 1998, avuti dalla moglie Sandra Bonzi, con cui è sposato dal 23 agosto 2003. La moglie Sandra Bonzi è una giornalista ed esperta di comunicazione. E’ legata al noto conduttore da oltre trent’anni.
La donna ha collaborato con importanti firme della stampa italiana, ma anche con diverse emittenti televisive nazionali. Ma chi è veramente Sandra Bonzi? Scopriamolo insieme.
Sandra Bonzi nasce a Bolzano, il 29 settembre 1964, sotto il segno della Bilancia. Per motivi di studio universitari, si trasferisce a Milano. La moglie di Claudio Bisio nella vita è una giornalista e ha collaborato con molti nomi importanti della stampa italiana, come Giorgio Bocca.
Ha lavorato con riviste femminili, come Donna Moderna. Approda successivamente a Repubblica. Come esperta di comunicazione ha lavorato in Mediaset, Sky, Disney Channel.
Fisicamente Sandra Bonzi è veramente una bella donna. Alta 1 metro e 72 centimetri, pesa 60 kg, è bionda con gli occhi azzurri.
Attualmente si occupa della rubrica Stress and the City sull’inserto milanese de La Repubblica. Con il marito Claudio Bisio ha pubblicato Doppi Misto: Autobiografia di una copia autorizzata. Spesso la donna ha affermato di vivere con Bisio un grande amore. Sono molto affiatati, nonostante gli impegni li tengano spesso divisi. La loro storia non è sbocciata subito. Il loro non è stato amore a priva vista.