Carlotta+Mantovan+pubblica+una+foto+con+la+piccola+Stella+e+viene+massacrata+sul+web.+Ecco+cosa+%C3%A8+successo+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/02/06/carlotta-mantovan-massacrata-sul-web-foto-con-la-figlia-stella/amp/

Carlotta Mantovan pubblica una foto con la piccola Stella e viene massacrata sul web. Ecco cosa è successo [FOTO]

Carlotta Mantovan è circondata dall’affetto dei fan, soprattutto dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, in tanti si sono stretti attorno al dolore della donna. Tuttavia, di recente, dopo aver pubblicato una foto con la piccola Stella, è stata massacrata sul web. Tanti utenti, specialmente gli haters, come avviene sempre in questi casi, non hanno gradito un particolare atteggiamento della giornalista. Il comportamento della Mantovan sui social, infatti non è stato apprezzato da molti, che hanno inveito contro di lei.

Ma cosa ha fatto Carlotta Mantovan, per attirare a se questa bufera di critiche? In realtà la giornalista e conduttrice televisiva, non ha fatto nulla. Ed il perno della questione è proprio questo. La vedova di Fabrizio, dopo un periodo di silenzio è tornata sui social. Dal suo profilo Instagram personale infatti, appaiono spesso foto, che mostrano una Carlotta più serena, soprattutto in compagnia della piccola Stella. Le centinaia di follower, commentano spesso gli scatti della Mantovan, ma lei non suole rispondere ai suoi fan. E pare che questo abbia fatto innervosire qualche utente sul web.

Le critiche sul web

A scatenare le critiche sul web, è stata una foto che Carlotta Mantovan ha postato sul suo profilo Instagram in compagnia della sua piccola Stella, la figlia avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi. Anche in questo caso la giornalista, si è vista ‘riempire’ il profilo di commenti affettuosi e like. Ma sono arrivati anche gli haters. Gli ‘odiatori da tastiera’ infatti, hanno notato che Carlotta non risponde mai ai suoi fan, nemmeno quando la incoraggiano o le fanno i complimenti. Diversi sono stati infatti i commenti negativi, questa volta, nei confronti della Mantovan. Tra i più critici si legge “Non ti degni mai di rispondere“. Insomma, la giornalista deciderà di rispondere? Ma intanto ci pensa una fan a prendere le sue difese: “Se ti va scrivi a prescindere , altrimenti no, non perché debba arrivare per forza una risposta. Ma che ti deve rispondere una persona che sta soffrendo doppiamente per se e per la figlioletta ….. ma perché? Perché parlate?” (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Carlotta ‘non risponde’, ma è tornata a sorridere

Carlotta Mantovan ha dimostrato di essere una donna forte. Il 2018 per lei è stato un anno da dimenticare segnato dalla morte di suo marito, Fabrizio Frizzi, ma è per la loro adorata figlia Stella che tutto ha ripreso a girare. “Tutto il tempo è per Stella. Stella è la mia forza, io e lei sempre insieme”, ha confidato al Chi di Alfonso Signorini, confermando che si fanno una gran forza a vicenda. E piano piano stanno tornando a sorridere, come testimoniano le foto.

I primi eventi importati senza Fabrizio Frizzi

Per la Mantovan e per sua figlia questo è stato il primo Natale senza Fabrizio (per Carlotta, che è nata il 26 dicembre, anche il primo compleanno). Così, se è possibile, si sta ancora di più insieme. Stella fa grandi sorrisi, Carlotta li accenna. Intanto il pomeriggio scivola via fra un gelato – ne vanno pazze entrambe, Stella qualche volta lo mangia accompagnato dalle patatine fritte – una passeggiata, un giro di shopping dedicato alla bambina. Del resto la sua è l’età perfetta: a sei anni le bimbe cominciano a subire il fascino dei vestiti e delle prime prove in camerino. E la piccola Stella, cappello e scarpe coordinate, non si sottrae. Che cosa la conquista? Che domande: gli stivali con le stelline. E a sera c’è pure il post con il commento “My Star”.

 

 

 

Exit mobile version