Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorno di fiamma: la foto non lascia dubbi [FOTO]

Alfonso Signorini anche questa settimana ha lanciato una vera e propria bomba. Due ex coniugi molto amati sono stati beccati dal re delle paparazzate, in atteggiamenti intimi. Di chi stiamo parlando? Della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino

Alfonso Signorini, che scoop!

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Beh, stando alla copertina del settimanale Chi sembrerebbe proprio di sì! Il direttore Alfonso Signorini, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune ore fa la nuova copertina di Chi che non lascia alcun dubbio: i due si amano ancora!

Sulla copertina i due ex coniugi sono stati beccati mentre si scambiavano un tenero bacio ed il titolo di certo non lascia spazio all’immaginazione: “Il bacio di Belen e De Martino. Si amano ancora“.

 

I fan della coppia sono letteralmente impazziti di gioia. Tantissimi i commenti al post del direttore del settimanale. Tuttavia c’è comunque chi aspetta conferme e chi addirittura, scettico, grida alla trovata pubblicitaria. Sarà vero? 

Nella foto, insieme a loro anche il piccolo Santiago che sicuramente sarebbe super felice di vedere nuovamente insieme mamma e papà. E dunque, è un bacio che preannuncia il ritorno della coppia o solamente un bacio affettuoso di due persone che nonostante la separazione si vogliono ancora bene? Chi può dirlo, anche se è ormai da qualche tempo che si vocifera un riavvicinamento tra i due….

Le dichiarazioni di Stefano De Martino alcuni mesi fa: 

Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen.

Se stiamo insieme? No. Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su“.

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme: il gesto sconvolgente a Radio 105

Dopo la loro rottura di circa due anni fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez fanno di nuovo sognare i fan. Dopo essere stati avvistati insieme a Milano, durante la settimana della moda, i due aumentano i rumors su una nuova relazione. Tempo fa, De Martino aveva affermato che tra loro era tornato il feeling di un tempo, e soprattutto un equilibrio stabile che gli permettesse di essere ancora una famiglia e due ottimi genitori.

Belen e la dedica all’ex marito a Radio 105

Belen è stata ospite a Radio 105, dove ha destato sospetto nei ascoltatori. Una dedica inaspettata ha fatto battere il cuore dei fan. Durante il programma radiofonico “105 Take Away” condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, la showgirl ha intonato la canzone “Vivimi” di Laura Pausini. In collegamento, c’era anche Stefano De Martino, che dopo una breve chiacchierata con la ex, è riuscito solo a spifferare “Molto bella”. Giunto alla fine del collegamento, l’ex ballerino si è sentito dire “Stefano..ti aspetto a casa“. Ad dare voce a quelle parole è stata proprio Belen, che ha suscitato molti dubbi tra gli ascoltatori. Un ritorno di fiamma, dunque? O solo un amorevole gesto per l’ex compagno, padre di suo figlio?

La coppia fa sognare: da mesi ormai vengono visti sempre più vicini, e spesso anche pizzicati insieme. Tuttavia, non bisogna dimenticare che la co-genitorialità comprende anche questo, avere un rapporto sereno e adulto per il bene dei figli. E’ inevitabile, dunque, che i due vengano avvistati insieme, soprattutto se in compagnia del piccolo Santiago. Inoltre, sempre Stefano aveva ammesso che i due abitano a soli trecento metri di distanza, situazione che rende ancor più facile per entrambi incontrarsi per il figlio. Dopo anni di screzi, finalmente l’ascia di guerra è stata seppellita: la separazione avvenuta circa quattro anni fa aveva portato molto rancore e tensioni tra i due, che oggi sembrano aver ritrovato l’equilibrio nel loro rapporto.  Forse, è proprio a questo che si riferiva il “ti aspetto a casa” di Belen.

 

Pulsante per tornare all'inizio