Da alcuni giorni ormai la bellissima Aurora Ramazzotti non fa che pubblicare sulle sue Instagram Stories alcuni scatti del passato. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in questi giorni ha ripercorso insieme ai suoi fan, alcuni momenti della sua infanzia. Ora, vi starete chiedendo, perché?
La Ramazzotti ha spiegato il motivo ai suoi follower mostrandosi poi a loro in una espressione a dir poco assurda.
“Non posso più fare i selfie”
La ragazza ama molto prendersi in giro, forse proprio per tutti quei commenti poco carini da parte di alcuni haters che in passato l’hanno ferita. Oggi la Ramazzotti non si preoccupa più di quelle parole, rendendosi conto che è molto più facile ridere di se stessi e scherzare sui propri punti deboli. Solo così si possono sconfiggere quelle persone che non hanno meglio da fare se non criticare gli altri
Ed è per questo che Aurora Ramazzotti ha deciso di scherzare su un suo “piccolo problemino”.
“La verità è che continuo a sparare tutti questi ‘throwback’ perché da quando porto il bite correttivo non posso più fare i selfie perché ho la mascella da American Dad” confessa allegramente la ragazza. Se poi si pensa al paragone che la Ramazzotti fa con il protagonista del cartone animato, allora tutto diventa ancora più esilarante. Il personaggio della serie televisiva animata infatti è conosciuto per la sua mascella, diciamo… ” molto importante”.
Il bite correttivo è un apparecchio mobile trasparente indicato per risolvere problemi di dislocazione mandibolare, malocclusione dentale e altri problemi di questo tipo. Ora, nelle recenti Stories Aurora Ramazzoti non ha specificato la natura del suo problema, ma a noi poco importa perché in fondo con o senza bite correttivo resta comunque una bellissima ragazza.
Aurora Ramazzotti, rivelazione scioccante in diretta tv: “Vivo sotto scorta”
Ospite in studio nella puntata di Verissimo di ieri, sabato 26 gennaio, Aurora Ramazzotti, la primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Alla padrona di casa, Silvia Toffanin, la giovane ha raccontato molto della sua vita privata e professionale ma anche della sua numerosa famiglia allargata. Per la prima volta, inoltre, ha rivelato un particolare molto importante che le condiziona la quotidianità da un po’.
“E’ più di un anno. Per molto tempo abbiamo tenuto nascosto la storia perché molto delicata, una minaccia concreta”, ha confessato Aurora per la prima volta in tv. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha raccontato di aver ricevuto via mail serie intimidazioni in cui si leggeva che le avrebbero sfreggiato il viso con l’acido se la madre non avesse pagato una grossa somma.
“Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima”, ha proseguito la ragazza. Poi le parole dolci per colui che la tiene al sicuro: “Con Sergio la mia guardia che adoro, viviamo in simbiosi, è mio angelo custode. Non è facile non avere la libertà che hanno tutti… Per i primi mesi non sono uscita di casa, poi trovi un modo e la superi”, ha confidato: “A volte ho paura ma la vita va avanti, sono felice”.
L’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo è stata anche l’occasione per raccontare della sua bella famiglia serenamente allargata, dell’affetto per i suoi genitori, della nonna Ineke e dell’amore per il fidanzato Goffredo.