Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Patty Pravo irriconoscibile a Sanremo 2019

Un piccolo shock per i molti fan di Patty Pravo, che da tempo aspettavano il ritorno della storica cantante sul palco di Sanremo 2019. Al momento di accompagnare Briga (i due presentano come noto il singolo Un po’ come la vita), la musicista veneziana si è presentata sul palco in vesti al limite dell’irriconoscibile. Come hanno spietatamente fatto notare in molti sui social, Patty Pravo è apparsa ingrassata, mascherata da lineamenti inquietanti (probabile regalo di interventi chirurgici), oltre che acconciata con un taglio di capelli particolare. L’aspetto a dire poco sorprendente della cantante non ha impedito a Patty Pravo di portare a casa l’esibizione, tra gli applausi del pubblico dell’Ariston.

Ingrassata e dai lineamenti irriconoscibili, Patty Pravo si presenta a Sanremo in coppia con Briga. Polemiche per il look

Patty Pravo e Briga sono solo uno dei ventiquattro nomi (duetti inclusi) di questo Sanremo 2019. La prima puntata, in onda in queste ore, sta vedendo impegnati sul palco Claudio  Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, nell’atto di presentare uno per uno i vari concorrenti. Già ospiti della serata, Andrea Bocelli e Pierfrancesco Favino.

Pulsante per tornare all'inizio