Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, le dichiarazioni scioccanti sulla loro intimità
Maria De Filippi e suo marito Maurizio Costanzo sono nuovamente al centro del gossip. A “La Repubblica delle Donne” i due noti conduttori sono stati tirati in causa per un fatto alquanto imbarazzante.
Alfonso Signorini ha deciso di lanciare un nuovo scoop e, non attraverso il suo giornale Chi, ma in televisione su Rete 4, nello show condotto da Piero Chiambretti.
Il giornalista si sarebbe lasciato scappare qualche dettaglio sulla vita intima della De Filippi e di Costanzo. I due da oltre 20 anni non dormirebbero più insieme, ma in camere separate. L’argomento affrontato dal programma era quello dei matrimoni bianchi. Ossia tutte quelle coppie che pur essendo sposate non praticano sesso. Questo coppie rimangono ugualmente unite, come quella dei due conduttori televisivi.
Per sostenere quanto detto, Signorini avrebbe addirittura trovato dei corrispettivi storici facendo riferimento all’antica Grecia.
Matrimoni bianchi
Non sono solo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ad aver preso questa decisione molto intima. Sempre il direttore di Chi ha rivelato che ci sono molte coppie che dormono in stanze diverse. Un esempio è Daniel Craig che, volendo un figlio aveva dichiarato di non avere più rapporti con la compagna.
Ritornando a Maria e a Maurizio, Signorini ha espresso che ciò che ha affermato non è un mistero per nessuno. La stessa conduttrice avrebbe affermato di non essere molto “brava” a letto. Nonostante queste indiscrezioni la coppia rimane sempre unita e fedele. Per i due il sesso non è al centro del loro rapporto che, evidentemente, è fondato su ben altro. Maurizio Costanzo recentemente aveva smentito numerosi rumors piccanti su un suo possibile tradimento nei confronti della moglie negli anni in cui conduceva Buona Domenica e si trovava all’apice del successo.