Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Kim Rossi Stuart: “Sono costretto a sposare Ilaria Spada”

Kim Rossi Stuart, amatissimo attore, celebre interprete del personaggio del Freddo nel film di Michele Placido, Romanzo Criminale. L’attore, riservatissimo sulla sua vita privata, è legato da diversi anni alla mamma di sua figlio, la collega Ilaria Spada. 

Al settimanale F, Kim si è sbottonato sulla sua vita privata: “Del matrimonio non ne parlo, ma sono costretto a confermare (le nozze, ndr)”. Dunque nonostante questa “costrizione”, che non è stata spiegata e approfondita dall’attore, quest’ultimo sembra pronto a portare all’altare la bella Ilaria. La coppia ha già un figlio, Ettore. Le pubblicazioni di nozze sono state rese note dal settimanale Diva e Donna. 

Il riservatissimo attore ha poi aggiunto: “Vivo con una dose di serenità ancora maggiore rispetto al passato, ed è una bella sensazione”. Kim a ottobre 2020 compirà 50 anni, e in effetti il momento per i fiori d’arancio sembra essere ormai d’obbligo, visto che la relazione con Ilaria Spada dura da quasi un decennio. Rossi Stuart ha poi confidato: “È già da un po’ che vivo nell’ottica del cinquantesimo compleanno. Per cui quando arriverà… sarà come se fosse già avvenuto”.

Infine l’attore sul suo rapporto con i social confessa: “Non ho nessun rapporto con i social e non lo voglio avere. Mi inorridisce un mondo in cui le persone vivono attaccate allo smartphone. Lo trovo sconvolgente e non riesco ancora a capacitarmi di questa situazione”.

Pulsante per tornare all'inizio