Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipHollywoodPrimo Piano

Kate Middleton continua ad attaccare Meghan Markle: ecco l’ultima umiliazione

A Kensington Palace la lotta fra primedonne non si arresta. Ogni giorno, un nuovo attacco fra le due Duchesse più famose d’Europa. Kate Middleton sembrerebbe sempre più convinta nella sua battaglia contro Meghan Markle, sposa di Harry e mai accettata pienamente dalla regina Elisabetta.

Kate e Meghan: l’ultimo attacco

L’ultimo attacco è sottile e indiretto, ma allo stesso tempo molto forte: Kate starebbe cercando di apparire all’opposto di Meghan, cioè promuovendo un’immagine di donna modello e con scelte pienamente approvate dalla conservatrice Elisabetta. Secondo quanto riportato da Us Weekly, Kate e William avrebbero preso di comune accordo la decisione di vietare ai propri figli l’utilizzo di qualsiasi tablet, smartphone o videogioco. Kate preferirebbe che i bambini giocassero all’aria aperta e con attività creative. Una famiglia perfetta insomma, in piena contrapposizione con Harry e Meghan. Divorziata ed ex attrice lei, scapestrato e imprevedibile lui. Kate tuttavia non si è limitata solo a questo. 

La reazione di William

Ieri, durante una visita ad un’associazione di beneficenza londinese, Kate ha sfoggiato un look impeccabile, con un vestito verde smeraldo. Saluta, stringe le mani dei presenti, abbraccia i malati. Un impegno sociale degno di una futura regina, proprio come vorrebbe la sovrana Elisabetta. Sembra però che questa guerra fredda fra Duchesse stia stancando sempre di più la Middleton, che ha fatto preoccupare i fan presentandosi magrissima ed emaciata. Il settimanale Star rivela che questo improvviso deperimento deriverebbe proprio dai rapporti tesi con la cognata, tanto da provocare un intervento di William. Avrebbe parlato con il fratello Harry per intimarlo a far cambiare l’atteggiamento di Meghan, che a quanto pare, non ha voglia di fermarsi

Pulsante per tornare all'inizio