Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci, il vestito è trasparente e si vede tutto [FOTO]

“Tra qualche giorno sarà il mio compleanno…sono emozionata e felice per questa nuova candelina..1 anno in più, con la consapevolezza di essere più forte, più riflessiva e determinata, più sicura …sicuramente più donna ma pur sempre io, rimanendo sempre me stessa. Eli” Così scrive la bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram.  La showgirl ha condiviso uno scatto sui social, addosso solo un abitino bianco di pizzo che mostra qualche trasparenza. I lunghi capelli neri sono raccolti in una treccia. 

La nuova vita di Elisabetta

Nonostante la separazione dal marito Flavio Briatore, con il quale aveva iniziato una relazione chiacchieratissima, e dalla quale è nato il piccolo Nathan Falco di 7 anni, i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti. Adesso entrambi hanno voltato pagina e lei è stata spesso fotografata insieme al compagno Francesco Bettuzzi. Niente di ufficiale, anche se da mesi si rincorrono i rumors sulla presunta relazione con l’imprenditore 42enne.  Una cosa invece si sa perché è sotto gli occhi di tutti: Elisabetta è molto bella e non si fa remore nel mostrarsi in tutto il suo splendore. Questo è quello che è accaduto sul suo profilo Instagram dove la showgirl ha pubblicato una foto piuttosto provocante. Si tratta di uno scatto che la ritrae in un sexy completino intimo nero che esalta il suo fisico mozzafiato.

I commenti dei follower

Nonostante le centinaia di apprezzamenti fatti dai follower: “Bellissima, complimenti amo il tuo stile”, afferma infatti un’utente. Non sono mancati anche i più acidi e critici. Come ogni personaggio famoso, anche per Elisabetta Gregoraci non mancano gli haters; un ‘odiatore’, ha infatti commentato sotto la foto sensuale di Eli : “Ma quando ti decidi a lavorare, sei sempre al mare, manchi di rispetto a chi non può permettersi una vacanza, tu con i soldi di Briatore fai la bella vita. Umiltà”. Insomma si sa, non si può piacere a tutti, ma sicuramente la Gregoraci questo lo sa e i complimenti, in ogni caso, hanno superato le critiche negative. 

elisabetta gregoraci

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio