Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta, il top è troppo stretto: i fan impazziscono [FOTO]

Diletta Leotta non smette di stupire i suoi fan. La bellissima conduttrice di Diletta Gol su Dazn, ex volto di Sky, è uno dei personaggi più ammirati sui social. Seguita da quasi 4 milioni di follower, la bombastica bionda conduttrice non perde occasione per far perdere la testa ai suoi fan. Nell’ultimo scatto social infatti Diletta ha pubblicato una foto che la ritrae alla fine della giornata lavorativa, sexy e bellissima come sempre in tenuta da palestra. Anche con un leggings ed una top nero, la Leotta è una vera bomba sexy

In molti, ovviamente, hanno commentato lo scatto e si sono complimentati per il décolleté sfoggiato da Diletta. La camicetta in effetti lascia poco spazio all’immaginazione e la scollatura è davvero profonda. Tra commenti e cuoricini di apprezzamento, Diletta ancora una volta fa breccia nel cuore dei fan.

Diletta Leotta e i ritocchini estetici 

Una bellezza naturale, semplice, quasi sbarazzina, tipica della giovane età. Anche se ricordiamolo, Diletta Leotta ha solo 27 anni. Nonostante la giovane età, un dubbio si insinua nella mente dei suoi fan: Diletta Leotta è rifatta? La Leotta avrebbe a tal proposito modificato il suo viso, prima il naso poi le labbra.

Fino ad arrivare al seno, anch’esso diverso dalle foto della sua adolescenza. Diletta però si è sempre difesa dalle accuse circa i ritocchini estetici. Già nel 2017, al giornale Oggi aveva confidato: “Non ho modificato il mio aspetto. Nessuno somiglia a quando aveva 13 anni. Penso che ciascuno possa fare quello che vuole col suo corpo: non c’è nulla di male nel fare qualcosa fuori per stare bene dentro”.

Diletta Leotta, la regina dei selfie

Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone stretch che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.

Diletta Leotta

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio