Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez bollente, lato b esplosivo che fa impazzire il web [FOTO]

Belen Rodriguez sta passando un periodo di vacanza in Argentina. Non si conosce con certezza il motivo di questo viaggio. Sarà per un nuovo flirt? La bella showgirl ha deciso di ritornare nella sua terra natia a distanza di un mese, rilassandosi e mostrando un fisico veramente impeccabile.

La Rodriguez è sempre molto attiva sui social. Ha postato diverse foto che la vedono al mare in costume mentre si diverte con degli amici. Ovviamente non mancano le foto hot. La Rodriguez ha postato foto e stories in cui mette in evidenza il suo lato b. Sulla spiaggia ha regalato numerosi scatti bollenti che hanno ottenuto like e commenti di ammirazione da parte dei fan che si sono congratulati per l‘ottima forma della showgirl argentina.

L’Italia è ancora avvolta nel freddo, ma la bella argentina si sta vivendo appieno queste vacanze al mare, che fanno sognare un po’ a tutti l’estate. Il divertimento non manca per Belen, e in effetti fa bene. Prima di ritornare nei prossimi e fittissimi impegni professionali nel Belpaese, la showgirl si gode il mare e la spiaggia. Qualche rumors sosterrebbe anche una visita in Uruguay. Possibile un nuovo amore per la nostra Belen? Quello che sappiamo è che la vacanza sta andando nei migliori dei modi, come testimoniano le foto scottanti postate su Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio