Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, protagonisti del trono over truffano la redazione: la reazione di Maria De Filippi [VIDEO]


Nuovi problemi al trono over di Uomini e Donne. Stavolta non si tratta di una storia di Gemma Galgani finita male o di una lite tra la dama torinese e l’opinionista Tina Cipollari. Nella puntata andata in onda lunedì 4 febbraio 2019 infatti due protagonisti della trasmissione, Gian Battista e Claire si sono presi gioco della redazione e del programma. Dopo il discusso Sara Affi Fella gate (la tronista fidanzata con il suo ex durante tutto il corso del suo trono) la redazione del dating show è stata nuovamente ingannata.

Gian Battista e Claire, è una delle coppie che aveva iniziato una conoscenza all’interno della trasmissione. La loro frequentazione però si è rivelata nulla e basata su una montatura; un utente infatti ha inviato alla redazione di Uomini e Donne un video in cui si capisce chiaramente che i due hanno stabilito un accordo per stabilire cosa dire in puntata e come procedere al fine di guadagnare tempo e rimanere più tempo in trasmissione. Tutto era dunque stato studiato a tavolino di comune accordo. 

Che cos’è successo in puntata…

La padrona di casa ha mostrato in studio e al pubblico a casa il video incriminato. Immagini che incastrano i due protagonisti del trono over e poi sono stati fatti accomodare in studio Claire e Gian Battista. Una volta informati del misfatto venuto alla luce, i due hanno provato a minimizzare quanto visto e non si sono sentiti in dovere di chiedere scusa e ammettere l’errore.

Gianni Sperti ha reagito esclamando: “Siete due impostori. Siete due truffatori. È giusto che l’Italia sappia quanto fate schifo”. Stando alle anticipazioni diffuse da WittyTv, la conduttrice dopo una lunga discussione in studio farà capire di non gradire più la presenza dei due protagonisti. Come andrà a finire? 

Pulsante per tornare all'inizio