Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli sotto accusa: ecco cosa è accaduto
Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, torna a far parlare di sé. Il motivo? Un video pubblicato sui social e non molto gradito dai followers. La Bruganelli è solita condividere con i fan momenti di vita e familiari sul suo profilo Instagram, ma questa volta ha suscitato molte polemiche, e gli haters non si sono fatti attendere.
Poco tempo fa, è stato il sedicesimo compleanno della figlia Silvia Bonolis. Per i suoi “sweet sixteen” la ragazza ha avuto la fortuna di festeggiare in grande: presenti alla festa anche Baby K e Riki. I due cantanti si sono esibiti durante la festa con un concerto privato nel noto locale di Roma, Piper. Non solo, Baby K, oltre a intonare alcune delle sue canzoni più famose, ha regalato alla piccola Silvia un suo album firmato. Insomma, un party da sogno che ha mandato in visibilio tutti gli adolescenti presenti. Un video realizzato da Sonia Bruganelli, però, ha fatto infuriare gli “spettatori da casa”, che non hanno gradito il post.
Pesanti polemiche per il video postato da Sonia Bruganelli
Qualcosa, dunque, ha fatto infuriare pesantemente i fan. Spesso la Bruganelli viene criticata perché accusata di ostentare le sue ricchezze. Ma stavolta, non è stato questo il caso. La moglie di Bonolis ha postato sul suo profilo Instagram, un video che mostra le sue due figlie, Silvia e Adele, intente a battere le mani sul letto per giocare con il cane di famiglia, che si trovava lì sopra. A quanto pare, questo gesto non è stato molto apprezzato dai followers, i quali hanno pesantemente criticato la famiglia nei commenti, dando vita ad assurde accuse di maltrattamento di animale. “Questo cane lo state facendo diventare nevrotico dovrebbe intervenire la protezione animali” ha affermato qualcuno; “Si spaventa? Nooooo vedi te” commentano altri. Insomma, l’iniziativa di Sonia non è stata gradita dai fan. Tuttavia, c’è anche chi si è schierato in sua difesa azzittendo gli haters. In fondo, sono solo due bambine che giocano con un cane divertendosi.
Paolo Bonolis, il bacio bollente: ecco come è stato beccato
Paolo Bonolis è sceso in campo per regalare un sogno ai piccoli calciatori. Il volto tra i più noti di Mediaset ora è al timone di Avanti un altro, il fortunato pre-serale di Canale 5, con la sua storica spalla Luca Laurenti. Non tutti sanno, invece, che Bonolis è anche il proprietario di una società sportiva dilettantistica per bambini, la Azzurri 2010, fondata con l’agente dei vip Lucio Presta. Ecco perchè il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, lo ha beccato ad amoreggiare con la moglie, Sonia Bruganelli, a bordo campo.
“Nella mia vita ho avuto la fortuna di guadagnare bene. E così, invece di andare al casinò che è una cosa che non mi piace, mi diverto a far crescere i ragazzi nello sport” ha spiegato il conduttore. Se non è in onda, Bonolis non si perde un allenamento. Del resto, in campo c’è pure il figlio Davide, il secondogenito avuto dalla moglie Sonia Bruganelli.
A fare il tifo per il campioncino, infatti, anche la mamma. I due genitori hanno assistito all’allenamento del quattordicenne che ha giocato proprio con la maglia della Azzurri 2010. Il nome della società è un omaggio alla Nazionale e alla squadra del cuore di Paolo, l’Inter, cui è affiliata. “Il 2010 è l’anno del triplete”, ha spiegato il mattatore. Si riferisce alla stagione in cui i neroazzurri si aggiudicarono la Coppa Italia, lo scudetto e la Champions League.