Nicki Minaj fa impazzire i suoi fan su Instagram con uno scatto bollente in cui appare completamente senza veli. Con addosso nient’altro che un bustino color carne ed paio di collant, Nicki conquista tutti sfoggiando un décolleté da urlo e capelli lunghissimi sui toni del rosa e del lilla.
Alla cantante piace stupire con scatti molto sexy, era già successo che pubblicasse foto in cui appare svestita e in pose provocanti. Un fatto analogo accadde durante i Philadelphia, Made in America Festival, un evento musicale molto seguito e atteso che ospita i più bei nomi della musica. Sul palco c’è Nicki Minaj, vestita, si fa per dire, con un abito color oro, bordeaux e bronzo scollatissimo e con gonnellina inguinale a pieghe. La rapper ha i capelli arancioni lunghi e sta ballando con trasporto.
Sul più bello, la scollatura incrociata si sposta a destra e a sinistra mostrando alla platea il suo “davanzale” in tutto il suo splendore. All’incidente malandrino è seguito un boato da parte dei fan mentre lei, come se nulla fosse, si è ricoperta le “grazie” continuando a ballare e cantare.
Celebrata dal settimanale americano Time (che non ha i gusti facili), insieme a Beyoncé, la 31enne Nicki sta dunque alzando ulteriormente il tiro. E di certo mira a sbaragliare la concorrenza, magari a raggiungere le vette già familiari a star del calibro di Beyonce e Jennifer Lopez.
Photo credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More