Indiscrezioni & Social

Milly Carlucci rivela la sua strana malattia: ecco di cosa si tratta

Milly Carlucci è malata? La storica e amatissima conduttrice Rai avrebbe rilasciato alcune indiscrezioni sul suo stato di salute che preoccupano non poco i suo fan. La conduttrice di “Ballando con le Stelle” ha raccontato di soffrire di una “malattia rara e incurabile”. Ma, lei stessa rassicura, “non è letale”. Vediamo di cosa si tratta.

La malattia di Milly Carlucci avrebbe anche un nome

La malattia di Milly Carlucci sarebbe legata al sole e avrebbe anche un nome: il termine medico è EPP-protoporfiria eritropoietica.  Consiste nella scarsa produzione di emoglobina e comporta, di conseguenza, un’eccessiva sensibilità ai raggi ultra violetti. Una probabile esposizione al sole potrebbe causare macchie sulla pelle e forti dolori ma è possibile evitare questo malessere coprendosi bene e spalmando delle creme protettive apposite.

E non è un caso, infatti, che la conduttrice esca con vestiti molto coprenti durante il periodo estivo: occhiali da sole, magliette a maniche lunghe e pantaloni lunghi. Il motivo di questo bizzarro abbigliamento sembrerebbe dovuto proprio ad una malattia che lei ha. L'”unico” problema che causa questa malattia è quello di impedire alla Carlucci di abbronzarsi: “Da maggio a settembre evito di stare al sole e indosso sempre cappelli a falde larghe, occhiali scuri che coprano completamente gli occhi, magliette a maniche lunghe e pantaloni di cotone fino alla caviglia sia al mare che in montagna, dove per l’alta quota i raggi solari sono molto forti e nocivi. In città senza protezione solare totale non potrei neppure uscire di casa” ha rivelato la conduttrice. 

Milly Carlucci vuole posticipare l’inizio di Ballando con stelle?

Il programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è uno dei più attesi dell’anno. In molti sono quelli che attendono di vedere le coppie di danzatori vip alle prese con le difficoltà dell’arte divina della danza. Insomma, non è da tutti destreggiarsi con professionisti con bellissimi passi.

La conduttrice pero, secondo Dagospia, avrebbe qualche dubbio nel far iniziare il programma il mese prossimo, come aveva programmato. Secondo la concorrenza, Milly forse teme la concorrenza, quella di Maria De Filippi con il suo successo, C’è posta per te.

Milly invita Maria e sposta Ballando con le stelle

Ballando con le stelle è attesissimo, Milly Carlucci però soffre  la concorrente della grande firma della De Fiilippi. Secondo Giuseppe Candela, firma di Dagospia, la conduttrice- come si legge su LiberoQuotidiano– avrebbe chiesto ai piani alti di viale Mazzini di far slittare di due settimane la partenza di Ballando con le stelle (prevista il 9 marzo): “per evitare la sfida con il temibile C’è posta per te e confrontarsi con Amici, meno visto dal pubblico over”.

Pare però che dall’azienda sia arrivata una risposta negativa: volente o nolente, la conduttrice dovrà vedersela con la concorrenza per almeno due puntate.

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa