
Meghan Markle, neo duchessa del Sussex e futura mamma, è sempre stata al centro dei gossip e dell’attenzione mediatica. La moglie di Harry infatti ha un passato che ha scatenato numerose controversie. Rapporti tesi con tutta la sua famiglia ed eccezione della mamma, un passato da attrice e un divorzio alle spalle. Harry però se ne è follemente innamorato e i due stanno vivendo un matrimonio da favola.
Tra presunte liti con la cognata Kate Middleton e presunte spese folli per abiti e accessori, una vecchia amica della Duchessa ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae accanto alla Markle giovanissima e molto diversa dall’immagine che abbiamo oggi di Meghan.
La foto del passato di Meghan
Katharine McPhee, amica di Meghan ha raccontato: “Meghan e io recitavamo in musical per bambini”. Oggi Meghan Markle è la Duchessa di Sussex. È sposata con il Principe Harry, sesto in linea di successione al trono d’Inghilterra. E aspetta il suo primo Royal Baby.
Katharine McPhee invece continua a fare l’attrice di musical. Al West End di Londra. Katharine nella foto spiega ancora: “Meghan é nata per fare la Duchessa di Sussex. Come io per recitare nel West End”.
Meghan sognava di essere come Kate
Meghan Markle sognava di essere come Kate Middleton. Lo scriveva lei stessa 5 anni fa, in tempi ancora non sospetti, sul suo blog The Tig. Meghan ha avuto una brillante carriera come attrice, diventando un’icona della nota serie tv hollywoodiana Suits nei panni di Rachel Zane. Eppure la bella Duchessa sognava di diventare una principessa ammirata e amata dal globo. Sul suo blog infatti pare che nel 2014 la Markle vedesse Kate Middleton, oggi sua cognata, come una fonte di ispirazione. Ovviamente oggi The Tig ha dovuto chiuderlo.
Meghan ha poi confermato in un’intervista a un magazine USA che “noi donne sognamo sempre di diventare delle principesse. Di avere le stesse opportunità e lo stesso sfarzo della Principessa Kate“.
Era il 2014 e Meghan Markle stava per divorziare dal primo marito Trevor Engelson e il blog l’aveva chiamato The Tig in omaggio al suo vino (italiano) preferito, il Tignanello.
Photo Credits Instagram