Parole al veleno quelle di Marta Flavi nei confronti del suo ex marito Maurizio Costanzo. In una lunga intervista a I Lunatici, Marta Flavi ha rilasciato alcune dichiarazioni svelando alcuni retroscena sul matrimonio con il conduttore Maurizio Costanzo.
Non è la prima volta che la conduttrice ricorda il suo brevissimo matrimonio con Maurizio Costanzo, durato solamente un anno, dal 1989 al 1990. E in un’intervista al programma di Radio 2, I Lunatici, si è lasciata andare ad alcune confessioni. Lo stesso Maurizio Costanzo più volte ha parlato del matrimonio finito con la Flavi, dichiarando di non aver più nessun tipo di rapporto con la donna. “Non ci parlo, chi è“, aveva dichiarato qualche tempo fa al Corriere della Sera.
Nemmeno la conduttrice si è risparmiata con le dichiarazioni, lanciando alcune frecciatine all’ex marito.
“Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.
La conduttrice di Agenzia Matrimoniale ha chiuso così la questione Maurizio Costanzo spostando poi il discorso sulle sue colleghe Barbara D’Urso e Maria De Filippi, quest’ultima attuale moglie del conduttore.
“Lei è bravissima, una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D’Urso anche è bravissima fa una televisione che però a me non piace“.
Maurizio Costanzo è intervenuto su Libero a proposito di Adrian, il programma di Adriano Celentano. Il noto conduttore tv, pioniere del genere del talk show sul piccolo schermo, ha raccontato la sua a proposito delle polemiche riguardanti la trasmissione evento prodotta da Celentano. Il conduttore ha lanciato anche qualche critica al cantante “un po’ predicatorio e un po’ presuntuoso”.
Su Libero infatti il giornalista ha fatto sapere: “Inevitabile parlare del programma Adrian, andato in onda il 21 e il 22 gennaio, in prima serata su Canale 5. Ci sono state molte polemiche. Alcuni momenti del programma mi sono parsi interessanti, anche se, inevitabilmente, Celentano è sempre un po’ predicatorio e un po’ presuntuoso“.
Dello show di Adriano Celentano, Adrian, si è scritto e detto di tutto. Alle 21.30 lunedì 21 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata dello show più attesa dell’anno. Il protagonista assoluto è Adriano Celentano, tuttavia, qualcosa sembra essere andato decisamente storto. Il programma, infatti, è finito un’ora prima del previsto generando sgomento e delusione nei telespettatori. Il famoso “molleggiato” della televisione, ha presenziato per un totale di 5 minuti complessivi. Questo ha generato non poche polemiche.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More