Cose da VipPrimo Piano

Heather Parisi: “Lorella Cuccarini mi ha fatto sentire come…”

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non sembra finire. Le due storiche ballerine e conduttrici sono state  scoperte da Pippo Baudo e iniziarono la loro carriera negli anni Ottanta

L’ostilità tra le due showgirl, amatissime entrambe dal pubblico, è evidente a tutti. Durante l’ultimo spettacolo sul piccolo schermo che le ha viste protagoniste, Nemicamatissima, in onda nel 2016 su RaiUno, sembra che le due neanche si parlassero. Anche quell’occasione fu motivo di scontro tra la Parisi e la Cuccarini. La trasmissione condotta da entrambe, giocava proprio su questa rivalità. Dopo il programma la Parisi si lamentò sul suo blog che le sue proposte erano state bocciate, che varie parti a lei dedicate erano state tagliate e che alla fine si era sentita “un’ospite” del programma. La Cuccarini le augurò di fare pace con se stessa, ma la rivale le rispose in modo molto provocatorio, con un video al termine del quale mostrò il dito medio.

Lo scontro sui social

Il loro scontro si è da poco spostato anche sul social Twitter. La Cuccarini in numerose interviste ha espresso posizioni vicine a quelle del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, tanto che molti avevano parlato si una sua “svolta sovranista“. La Parisi ha criticato la Cuccarini, definendola anche una non ballerina.

Durante altre interviste Lorella Cuccarini aveva  dato una sua opinione sulla questione dell’immigrazione e che bloccare i flussi migratori fosse “sacrosanto”. Salvini aveva apprezzato molto le sue parole.  Inoltre la showgirl aveva detto: “Dobbiamo accettare il fatto che uomini e donne sono diversi, seppur complementari. Se ci sono più uomini ai vertici è perchè sono più predisposti”.

Heather Parisi dice che la Cuccarini è sovranista e mette in dubbio il suo talento come danzatrice. La Cuccarini controbatte dicendo che la Parisi evade le tasse.

Un battibecco che va avanti da molti anni ormai, nonostante le due abbiano cercato di ridimensionare la loro rivalità in più occasioni. 

Pulsante per tornare all'inizio