Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e il nuovo fidanzato: ecco il folle accordo con Briatore

La storia fra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ormai chiusa da oltre un anno, continua a far parlare fra nuovi scoop e colpi di scena. Da diverso tempo la showgirl calabrese sembra aver trovato di nuovo l’amore.

 

La nuova fiamma di Elisabetta

Francesco, imprenditore conosciuto sul lavoro, sarebbe il suo nuovo compagno. Nonostante ciò stavolta Elisabetta sembra volerci andare piano. Non ha mai parlato della nuova relazione né di Francesco, nemmeno come amico. Evidentemente, dopo l’enorme stress di una relazione nata, cresciuta e finita nel contesto mediatico, adesso la showgirl preferirà, o forse dovrà, coltivare il suo nuovo amore nella riservatezza più assoluta. Infatti gli accordi con Briatore sembrano essere chiari.

 

L’accordo di Flavio Briatore

Alfonso Signorini, nel salotto televisivo di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, ha rivelato la presenza di un accordo post-matrimoniale tra la Gregoraci e Briatore: l’imprenditore avrebbe addirittura firmato un documento che vieta a Elisabetta di farsi fotografare con altri uomini. “Briatore ha imposto che per tre anni dopo la separazione lei non debba più farsi vedere sui giornali con un altro, oppure dovrà pagare delle pene salatissime”, ha assicurato Signorini.

Stando a quel che si conosce, quindi, i rapporti all’interno di una delle ex coppie più famose del jet-set sarebbero praticamente ai ferri corti. Cosa che Elisabetta starebbe nascondendo, visto che tra le sue ultime dichiarazioni su Briatore sostiene: “È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.

Pulsante per tornare all'inizio