Cose da Vip

Diletta Leotta sbarca a Sanremo ma dimentica la biancheria: è caos

Diletta Leotta con un look bollente si presenta ai fan in vista del Festival di Sanremo 2019. La bellissima conduttrice ha postato uno scatto supersexy che la vede accanto al dj Bob Sinclar. L’abito color carne evidenzia le sue curve perfette che hanno incantato ancora una volta tutti gli uomini. La Leotta è abituata a sentirsi addosso lo sguardo della gente e proprio per questo gioca con il suo corpo indossando outfit che ne evidenziano ogni centimetro. L’ultima foto mostrata sui social ne rappresenta l’ennesima dimostrazione. Tra trasparenze, una scollatura vertiginosa e asimmetrie che mostrano le gambe, l’affascinante conduttrice non poteva certo passare inosservata. D’altronde è ormai assodato che Diletta Leotta sia una delle donne più sexy del piccolo schermo. È evidente anche un altro dettaglio: le piace farsi guardare e stupire i fan.

I commenti maliziosi del web

Pur senza mai diventare troppo volgare, il volto di Dazn affronta ogni sfida personale o professionale con il suo immancabile sorriso e tanto sex appeal da vendere. La passione per il fitness e per lo sport, uniti a qualche ritocco di chirurgia estetica ben riuscita, la rendono una vera bomba e le permettono di stare bene con qualsiasi look. Il suo profilo Instagram ne è la dimostrazione lampante. Tra scatti in costume, in abito lungo, con camicetta e jeans, impossibile trovare qualcosa che le stia male. L’elegantissimo abito sfoggiato a Sanremo (qualche anno fa la Leotta salì anche sul palco per parlare contro la violenza sulle donne) si è dimostrato all’altezza della situazione e non l’ha certo fatta sfigurare (lo scatto si trova in fondo all’articolo). I più maliziosi, tuttavia, hanno notato un particolare: sotto l’abito color carne dalla scollatura vertiginosa, la conduttrice avrà indossato la biancheria oppure no? A dimostrarlo sono i commenti ironici e maliziosi comparsi subito sotto lo scatto: “La erre di Bob Sinclar non è più moscia”, “Chi a zoommato come me?”, “Boobs Sinclar”, solo per citarne alcuni.

Tutti pazzi per lo scatto in costume

Diletta Leotta fa impazzire il web con la foto in costume (qui per vederla). Lo stile Baywatch è evidente, visto l’outfit scelto per fare golf sulla spiaggia. La procace conduttrice indossa un costume da bagno rosso molto attillato per il quale è impossibile trattenere tutte le sue curve . Se il lato B si intravede di profilo (per la gioia indiscussa dei fan), altrettanto accade per il generoso décolleté. Agli utenti del web, che hanno ovviamente apprezzato lo scatto bollente, non è sfuggito un particolare: si intravedono alla perfezione i profili del seno della bella Diletta. Lei, noncurante e sicura del suo corpo perfetto, continua a praticare sport mentre sorride in favore della camera. Se il pubblico nota i dettagli più sexy del suo corpo, è altrettanto vero che lei se ne frega e si gode la vita con serenità.

Diletta Leotta sbarca a Sanremo ma dimentica la biancheria: è caos

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio