Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta scandalosa, il vestito si abbassa: ecco cosa succede [FOTO]

Diletta Leotta continua a stupire i suoi fan su Instagram. Questa volta la bella conduttrice si trova a Sanremo, in compagnia del dj Bob Sinclair e proprio ieri ha pubblicato una foto in cui compare accanto a lui. La conduttrice di Dazn indossava un vestito lungo color beige ed una profonda scollatura. Il décolleté della Leotta è considerato da sempre uno dei suoi cavalli di battaglia.

L’abito color carne evidenzia le sue curve perfette che hanno incantato ancora una volta tutti gli uomini. La Leotta è abituata a sentirsi addosso lo sguardo della gente e proprio per questo gioca con il suo corpo indossando outfit che ne evidenziano ogni centimetro. L’ultima foto mostrata sui social ne rappresenta l’ennesima dimostrazione. Tra trasparenze, una scollatura vertiginosa e asimmetrie che mostrano le gambe, l’affascinante conduttrice non poteva certo passare inosservata. D’altronde è ormai assodato che Diletta Leotta sia una delle donne più sexy del piccolo schermo. È evidente anche un altro dettaglio: le piace farsi guardare e stupire i fan.

Diletta Leotta, la regina dei selfie

Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone stretch che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.

La biondissima e bellissima conduttrice ha condiviso numerosi scatti con i suoi 3 milioni di follower, facendo sognare soprattutto il popolo maschile che con passione la segue sul web. Una giacca rosa, una scollatura in evidenza e i fan impazziscono con likes e commenti:il bottone salta proprio sul décolleté e i follower sono ovviamente in delirio. Agli utenti del web, che hanno ovviamente apprezzato lo scatto bollente, non è sfuggito un particolare: si intravede alla perfezione il profili del seno della bellissima Diletta.

Salta il bottone della camicetta, web in tilt

Diletta Leotta è stata protagonista di diversi incidenti sexy. La conduttrice era sul set di uno shooting fotografico insieme alla sua famiglia e ha voluto realizzare una sorta di ‘dietro le quinte’. Così, tra uno scatto e l’altro, la Leotta ne ha approfittato per scambiare qualche battuta con i suoi fan. Volto sorridente, i lunghi capelli biondi lasciati sciolti, gli occhi soddisfatti: così la bella Diletta si è mostrata nel video del backstage. Il suo outfit tuttavia l’ha messa di fronte ad un piccolo incidente. La conduttrice indossava una camicetta bianca molto attillata, ideale per mettere in mostra le sue curve esplosiva. 

Diletta Leotta

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio