Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Diletta Leotta nuda: il fisico mozzafiato fa impazzire i fan [FOTO]

Diletta Leotta scatena il web con una sua foto in costume. Lo stile Baywatch è evidente, visto l’outfit scelto per fare golf sulla spiaggia. La procace conduttrice indossa un costume da bagno rosso molto attillato per il quale è impossibile trattenere tutte le sue curve . Se il lato B si intravede di profilo (per la gioia indiscussa dei fan), altrettanto accade per il generoso décolleté. Agli utenti del web, che hanno ovviamente apprezzato lo scatto bollente, non è sfuggito un particolare: si intravedono alla perfezione i profili del seno della bella Diletta. Lei, noncurante e sicura del suo corpo perfetto, continua a praticare sport mentre sorride in favore della camera. L’aria felice e soddisfatta la rende ancora più bella e radiosa. Impossibile non farle i complimenti per la sua forma fisica sempre perfetta. 

Décolleté esplosivo: com’è stata beccata

Diletta Leotta si conferma sempre una delle donne più sexy del piccolo schermo. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare. Anche durante le feste è stato così. La Leotta era già stata beccata in pose super sexy vicino all’albero di Natale mentre lo addobbava. Con un pantalone strecht che evidenziava fianchi e lato b, gli uomini non hanno potuto che trattenere il fiato. Come se ciò non fosse già sufficiente, anche il décolleté aveva attirato gli sguardi ammirati dei curiosi. La conduttrice di Dazn è sempre molto impegnata con il fitness e con lo sport, così l’outfit scelto per l’occasione è stato quello da allenamento. Compreso un micro-top dai colori sgargianti, pronto ad evidenziare la sua generosa taglia di reggiseno. Sembra proprio che tra il training e l’albero di Natale, il risultato sia stato un mix di sorrisi e sex appeal.

Il gradimento dei fan

Nonostante il breve imbarazzo che la conduttrice ha potuto provare, non appena si è resa conto dello ‘scatto un po’ spinto’, i fan non hanno colpevolizzato la bellissima Diletta Leotta, ma anzi hanno mostrato tutto il loro gradimento con milioni di like e una pioggia di complimenti.  Del resto la bionda conduttrice, non è volgare, ma sicuramente molto attraente e la sua sensualità non oscura sicuramente la sua bravura, visto il grande successo che sta ottenendo con i suoi programmi sul piccolo schermo. 

Diletta Leotta, amatissima conduttrice sportiva, è stata pizzicata dai è stata beccata su Instagram in una veste inedita e più “casalinga”. Diletta infatti si è fatta immortalare mentre mangia un bel panino per merenda. La conduttrice è sempre in forma smagliante. Curve mozzafiato e fisico tonico, merito sicuramente anche dei suoi durissimi allenamenti in palestra. Ovviamente sui social si sono sprecati i commenti per la bella Diletta. La showgirl infatti è senza dubbi tra le donne più desiderate d’Italia e i suoi fan non perdono occasione per ricordarglielo. La Leotta, che ha subito un periodo molto traumatico quando sono state hackerate le sue foto intime, è tornata più forte di prima ed è uno dei volti di punta del piccolo schermo. Diletta infatti che per anni ha condotto su Sky un programma sulla serie B, da settembre 2018 è passata a Dazn, e quindi alla Serie A. 

Diletta Leotta

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio