Claudio Bisio affila le armi: “Quello che penso di Salvini lo dirò dal palco di Sanremo”
Parte il conto alla rovescia per Sanremo 2019. L’edizione numero 69 del Festival della Canzone Italiana inizierà martedì 5 febbraio per concludersi sabato 9 febbario 2019.
A salire sul palco dell’Ariston, per il secondo anno consecutivo ci sarà Claudio Baglioni, questa volta accompagnato da Virginia Raffaele e da Claudio Bisio. Si prospetta un grande e bellissimo spettacolo. I due comici, per la prima volta insieme sul palco e in tv, promettono tanto divertimento. Probabile è l’arrivo di un quarto co-conduttore ma solo per una serata. Tra i nomi si fa sempre più spazio quello di Claudio Santamaria.
Grande novità di quest’anno è la gara unica: non ci sarà più, infatti, la divisione tra Campioni e Nuove Proposte, ma i 24 artisti concorreranno alla pari per la vittoria. Ci saranno 22 Big e 2 vincitori di Sanremo Giovani.
La polemica di Bisio
Claudio Bisio non si ferma più. Da giudice di Italia’s Got talent a conduttore del Festival di Sanremo è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico.
Tra pochi giorni salirà sul palco dell‘Ariston dove dirà la sua sulla polemica tra Baglioni e Matteo Salvini in merito alla questione dei migranti.
Dopo le critiche del direttore artistico alla politica del governo, il comico affila le armi per i suoi interventi: “Preferisco parlare dal palco“, spiega. Claudio Bisio ha affermato che anche quest’anno Michele Serra sarà il suo autore come sei anni fa, quando aveva recitato un suo monologo.
L’attore nelle numerose interviste parla anche di Federica Pellegrini. La nuova talent scout di Italia’s Got talent. Della nuotatrice afferma che la trova molto brava e sveglia e che ha capito fin da subito lo spirito del programma. Per quanto riguarda Mara Maionchi afferma che con lei si sono divertiti moltissimo e che è veramente una forza della natura.